Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 19 Gennaio: La prima cosa bella su Canale 5

Home»Spettacolo»Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 19 Gennaio: La prima cosa bella su Canale 5

ROMA, 19 Gennaio   Su Canale5 in prima tv “La prima cosa bella” con Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Claudia Pandolfi e Valerio Mastandrea. Ultima puntata de “L’ultimo padrino” con Michele Placido su Rete 4.

IL PALINSESTO COMPLETO

Rete 4 ore 21.10   IL NAUFRAGIO DELLA VERGOGNA (Attualità):  Approfondimento di Tgcom24 dedicato al naufragio della Costa Concordia.

Giudizio: 4 stelle

Canale 5 ore 21.10  LA PRIMA COSA BELLA (Film-commedia):  Anna viene eletta miss di uno stabilimento balneare e così decide di lasciare il marito e partire con i suoi figli per intraprendere la carriera di attrice…

Giudizio: 4 stelle

Italia 1 ore 21.10  TRUE JUSTICE – LA VENDETTA (Film-azione): Un esperto in strategie militari dà vita, nella città di Seattle, a un team di agenti sotto copertura.

Giudizio: 2 stelle

LA7  ore 21.10  PIAZZA PULITA (Attualità): “Gli irresponsabili”. Ospiti di questa puntata il Ministro dell’Ambiente Corrado Clini, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il Sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo, l’economista Luigi Zingales, il banchiere Claudio Costamagna, il giurista Ugo Mattei, il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e l’editorialista del Corriere della Sera Dario Di Vico.

Giudizio: 4 stelle

La 5  ore 21.10  DIRTY SEX MONEY (TeleFilm): E’ il ringraziamento e Nick e i Darling sono lontano da New York.

Giudizio: 2 stelle

Iris ore 21.10  THE WATCHER (Film-thriller):  Un agente dell’FBI si ritira a vita privata, dopo essersi occupato per molto tempo di killer psicopatici. Presto si trova a fare i conti con una vecchia conoscenza..

Giudizio: 2 stelle

Real Time ore 21.10   CERCO CASA.. DISPERATAMENTE (Reality): Paola Marella svela tutti i trucchi per la ricerca della casa ideale.

Giudizio: 2 stelle

Roberta Paccone

GUIDA TV RAI


Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.