Britney Spears e i camerini bollenti del Toxic Tour raccontati in un libro

Home»Spettacolo»Britney Spears e i camerini bollenti del Toxic Tour raccontati in un libro

ROMA, 19 Gennaio –  Lei non ha mezze misure e non vede sfumature. Nella sua vita tutto è o bianco o nero, pudico o libidinoso. E quindi non ci meravigliamo di solito se Britney Spears alterna comportamenti e look profondamente diversi. E‘ indubbio che abbia sempre avuto molta inventiva ma non ci saremmo mai aspettati un retroscena così piccante.

“Britney ha un enorme appetito sessuale e da quello che mi ha detto nei suoi tour è successo davvero di tutto. Ho sentito storie di sesso a tre, orge, anche con ragazze, e altre cose che farebbero rizzare i capelli in testa”. Queste le dichiarazioni di Fernando Flores, ex guardia del corpo della cantante. Il bodyguard ha dichiarato di aver temuto più volte di perdere il lavoro perché si sarebbe  rifiutato di cedere alle continue avances di Britney. E inoltre afferma di essere stato testimone di episodi di maltrattamento da parte della Spears nei confronti dei suo figli Sean Preston e Jayden James. Ma la cantante di Womanizer si difende a gran voce accusando Flores di voler solo trarre vantaggio dalla sua grandiosa notorietà. E quanto alla questione dei maltrattamenti sui suoi figli, aggiunge che il dipartimento dei servizi sociali per la famiglia e i bambini, dopo accurate indagini, ha chiuso il caso senza prendere provvedimenti.

Il bodyguard però non si lascia intimorire dalla posizione contrastante della Spears e sembra ormai deciso a realizzare il progetto di un libro shock. Un milione di dollari è la cifra del  contratto che ha firmato con un editore.Gli episodi più hot della cantante si sarebbero verificati nei camerini del Toxic Tour (2003-2005). La cantante, prima di darsi in pasto alla folla dei fan, si sarebbe concessa qualche ora trasgressiva in compagnia dei ballerini e delle ballerine dei suoi show. Alcol, droga e vasche idromassaggio rendevano il tutto ancora più eccitante.

Per quanto scioccanti, le notti brave di Britney sono ormai acqua passata. Sembra che la Spears d’ora in poi voglia adottare uno stile di vita sano e regolare. Infatti si dice che nel suo recente tour ”Femme Fatale” abbia  vietato il consumo di junk food e alcolici. Sembra quasi che cantante stia attraversando una nuova fase, quella della calma dopo la tempesta.

IL VIDEO UFFICIALE DI TOXIC

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.