Morgan stregato da Jessica Mazzoli. L’amore trionfa ad X Factor

Home»Spettacolo»Morgan stregato da Jessica Mazzoli. L’amore trionfa ad X Factor

MILANO, 14 Gennaio – Semifinale della quinta edizione di “X Factor”: Jessica Mazzoli si trova in ballottaggio con la compagna di squadra Nicole, viene eliminata dal pubblico e la sua uscita è a dir poco anomala. Sorride animata da uno strano entusiasmo e soprattutto non versa neanche una lacrima. Sì prova gusto a perdere oppure c’è dell’altro? La ventenne sarda esce trionfante nonostante la sconfitta perché sa benissimo che il bel giudice Morgan la aspetterà dietro le quinte e la accoglierà come solo lui sa fare.

Ebbene, è inutile continuare a vivere di sotterfugi e di sospetti, il cantante dei Bluvertigo e la giovane dalla voce graffiante si sono innamorati e pare che anche loro ormai non ne facciano più mistero. “Mi ha stregato , sono completamente rapito e abbastanza innamorato” ha dichiarato lui. “ Mi sono innamorata di lui…a livello artistico” sostiene invece lei con una punta di ambiguità che trova piena rivelazione nelle parole di Evita, blogger ufficiale del programma: “ Ho visto lui, proprio lui Mister Morgan from Monzabrianza, limonare durissimo con Jessica. Ebbene sì, ci fu l’inciucio.” I due subito dopo il programma, sono stati fotografati dai paparazzi di Novella 2000 ad Arezzo, dove lui si trovava per un dj set, mentre passeggiavano a braccetto ,entrambi vestiti di rosso, tra abbracci e teneri baci.

Sembra proprio che la battaglia di protezione di Simona Ventura che durante il programma aveva urlato: “Giù le mani dalle mie ragazze”, si sia conclusa con il trionfo dell’amore ma sarà proprio Jessica a portare un po’ di pace nella vita burrascosa di Morgan?

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.