Halle Berry convola a nozze per la terza volta

Home»Spettacolo»Halle Berry convola a nozze per la terza volta

ROMA, 13 Gennaio – Sarà la volta buona questa? Speriamo di si visto che l’attrice Halle Berry andrà all’altare per la terza volta. Dopo quattro anni di matrimonio con David Justice, giocatore di baseball e Eric Benet, cantante col quale è stata sposata due anni, a 45 anni dirà di nuovo si al “finché morte non vi separi”. E si spera che questa volta sia veramente così!

La bella attrice porta avanti da diverso tempo una relazione stabile con l’attore francese Olivier Martinez, il quale ha chiesto ad Halle di sposarlo, con un anello di diamanti. Della cerimonia e della location ancora non si sa nulla con precisione anche se spuntano indiscrezioni riguardo la prossima estate in California, ma la direzione è quella che protenderà verso una famiglia allargata poiché l’attrice ha espresso il desiderio di avere un figlio dal nuovo compagno e futuro marito.

Chissà se questo sarà il matrimonio fortunato…quello che è certo è che le stelle di Hollywood non azzeccano quasi mai le nozze perfette, per lo meno al primo colpo!

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.