Bonolis e Laurenti “sfrattati” dal Paradiso, Lavazza cambia testimonial

Home»Spettacolo»Bonolis e Laurenti “sfrattati” dal Paradiso, Lavazza cambia testimonial

ROMA, 13 Gennaio – Tempi duri quelli di oggi anche per chi ha un “santo in paradiso”! La Lavazza ha deciso, infatti, di farsi una nuova immagine scegliendo un nuovo testimonial per i suoi spot pubblicitari. Per diverso tempo Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci hanno allietato con i loro umoristici battibecchi in quel del Paradiso, ma ora è giunto il momento di cambiare.

Dopo ben undici anni, quindi, termina la collaborazione fra i due conduttori e il noto marchio di caffè, passando il testimone a Enrico Brignano. L’attore e comico grazie anche ai recenti successi come la co-conduzione de Le iene, il cinepanettone di Natale e il trionfo dello spettacolo che sta portando in tutta Italia sono indice non solo della evidente bravura dell’attore ma anche della popolarità di cui ormai gode.

È pur vero che nel tempo si sono assecondati diversi protagonisti nella pubblicità Lavazza, ricordiamo con piacere Nino Manfredi, Tullio Solenghi, Gabriele Salvatores e Daniele Luchetti, tanto per citarne alcuni, che hanno sempre portato una ventata di freschezza negli spot ambientati sulle nuvole. Dopo un decennio di onorata carriera è forse ora che il piacere del caffè abbia un testimonial più attuale.

Cali nelle vendite e minore popolarità del duo televisivo hanno dunque portato l’azienda a terminare il rapporto di lavoro. “La staffetta con nuovi attori rientra nel naturale sviluppo del progetto “Paradiso” dove dopo un certo periodo i protagonisti, sempre eccellenti, si alternano”, così hanno spiegato i vertici della Lavazza, ringraziando Bonolis e Laurenti per l’amicizia, la professionalità e la passione con cui hanno lavorato in questi anni.

Per chi ha già nostalgia dei due beniamini, tranquilli. Gli spot andranno ancora in onda fino al 31 gennaio.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.