Sanremo 2012: duetto fra Emanuele Filiberto e Morgan

Home»Spettacolo»Sanremo 2012: duetto fra Emanuele Filiberto e Morgan

ROMA, 12 Gennaio – Sembra proprio che Emanuele Filiberto non demorda riguardo a Sanremo e con le sue, discutibili, doti canore.  Giunge infatti la notizia che vedrebbe il principe assieme all’ex leader dei Bluvertigo, Morgan, in un duetto per il prossimo festival di Sanremo. Nonostante non sia ancora stato confermato con certezza, la fonte è niente di meno che lo stesso principe che sul suo profilo Twitter afferma: “Attenzione… Andiamo a Sanremo… Morgan ha scritto un bellissimo pezzo…”, il tutto corredato da una foto dei due.

Sarà solo un pettegolezzo per far parlare di sé oppure sarà tutto vero? Beh, la prima ipotesi è quella che per ora sembra andare per la maggiore, assieme al fatto che potrebbe essere in effetti un modo per tirare nuovamente in ballo la passata esperienza canora del “real savoiardo”, come viene scherzosamente chiamato in televisione.

La smentita però è arrivata solamente poche ore fa dallo stesso Morgan, che ha invece negato tutto, come riporta il sito del suo fan club inartemorgan.it che conferma: “Da parte di Mescal la notizia ci viene smentita categoricamente. E’ una boutade di Emanuele Filiberto a commento della fotografia che si è fatto fare accanto a Morgan in occasione della sfilata di Hardy Amies  a Firenze in occasione di Pitti uomo 2012″.

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.