Lady Gaga immortalata nuda su Vogue

Home»Spettacolo»Lady Gaga immortalata nuda su Vogue

ROMA, 10 Gennaio – Non smette mai di trasgredire e di stupire i suoi fan. È Lady Gaga, la cantante statunitense, che anche con questa nuova trovata fa parlare di sé.

Lady Gaga è apparsa sulla copertina di “L’uomo Vogue” con il seno scoperto. Si è lasciata fotografare vestita con una giacca aperta sul davanti e dei pantaloni classici neri, che richiamano un abbigliamento maschile. Quello che stupisce sono degli impianti metallici che le incorniciano il volto e il braccio sinistro.

Lady Gaga, con queste foto, si è trasformata in un robot ed esibisce un look tra il cibernetico e il futuristico. Il servizio fotografico è stato realizzato da Inez Van Lansweerde e Vinoodh Matadin. In altri scatti la cantante si è lasciata fotografare a schiena nuda mostrando i suoi tatuaggi. Le foto, anche se provocatorie per il nudo, sono comunque sofisticate ed eleganti.

Lady Gaga con questa copertina ha iniziato l’anno all’insegna della trasgressione anche se questa volta c’è qualcosa di artistico. Come afferma Francesco Bonami, Miss Germanotta ha pescato nell’arte contemporanea trasformandosi in una “scultura-cantante”.

Mariella Laurenza

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.