Kate Middleton spegne 30 candeline ma festa low cost per lei

Home»Spettacolo»Kate Middleton spegne 30 candeline ma festa low cost per lei

ROMA, 9 Gennaio – Aria di festa a Londra per il compleanno della Duchessa di Cambridge che compie oggi 30 anni. In realtà, la probabile futura regina d’Inghilterra ha voluto evitare sfarzosità per questa giornata, volendosi più accostare a modi meno appariscenti. Inizialmente si vociferava che era in atto l’organizzazione di una festa in stile anni ‘80 con karaoke organizzata dalla sorella Pippa e dal cognato, il principe Harry.

Arriva direttamente da St. James Palace la smentita che vede invece la moglie del principe William optare per un compleanno “di basso profilo e in forma strettamente privata”. In effetti dopo lo sfarzoso matrimonio dello scorso aprile, oltre a diverse apparizioni ufficiali della coppia – l’ultima sul red carpet del nuovo film di Steven Spielberg “War House” in cui la bella Kate è apparsa come sempre impeccabile anche sotto la pioggia – mantenere un po’ di umiltà in tempo di crisi, è senz’altro cosa più gradita per l’opinione pubblica.

Dunque festa in famiglia a cui seguirà l’allontanamento di sei mesi del real consorte, impegnato in una missione alle Falkland. Indubbiamente il low profile questa volta si impone a causa dei numerosi impegni che vedranno la coppia reale presente in diverse apparizioni ufficiali. Fra queste le prossime Olimpiadi di Londra, e il Giubileo di diamante della Regina Elisabetta che festeggia così 60 anni dall’incoronazione.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.