Programmi Tv 5 Gennaio: Che Dio ci aiuti su Rai 1

Home»Spettacolo»Programmi Tv 5 Gennaio: Che Dio ci aiuti su Rai 1

ROMA, 5 Gennaio – Appuntamento su Rai1 con “Che Dio ci aiuti”, mentre su Rai2 il tanto amato “Ratatoulie”. “34° Festival del Circo di Montecarlo” su Rai3.

IL PALINSESTO COMPLETO

RaiUno ore 21.10  CHE DIO CI AIUTI:  Nel primo episodio “Vite parallele”, Giulia decide di riprendere gli studi universitari. Suor Angela dovrà fare i conti con un professore ateo e con il ritrovamento del cadavere di una studentessa del professore. Sulla vicenda indagherà, chiaramente, Marco. Margherita è in ansia per l’arrivo in città dei suoi genitori. Nel secondo episodio “Donne e motori” centrale sarà l’attività investigativa di Suor Angela che aiuterà Marco nel risolvere un nuovo giallo. Viene trovato morto un designer della Maserati.

Giudizio: 4 stelle

RaiDue ore 21.00  RATATOULIE:  Un topolino francese, appassionato di cucina, lascia la campagna per andare a vivere nelle fognature di un celebre ristorante parigino. E’ proprio lì che conosce lo sguattero del locale, privo di talento culinario e lo aiuterà a creare una zuppa squisita.

 Giudizio: 3 stelle

RaiTre ore 21.05  34° FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTECARLO: Protagonisti di questo circo sono fantastiche creature che hanno elevato le performance circensi a livelli sublimi. Presentatrice d’eccezione Cristina Chiabotto.

Giudizio: 2 stelle

Rai 4 ore 21.10  CODICE 51:  Un chimico americano va nel Regno Unito per piazzare sul mercato una nuova droga sintetica. Suo braccio destro un delinquente tifoso del Liverpool. La vicenda si complica quando arriva dall’America l’emissario di un grosso trafficante di droga

Giudizio: 3 stelle

Rai Movie ore 21.00  THE HUNTED – LA PREDA: L.T. Bonham è un ex addestrato re di reclute dei reparti speciali antiterrorismo e viene ingaggiato dall’FBI per catturare un abilissimo assassino. Si mette subito all’opera e quando lo trova scopre che…

 Giudizio: 3 stelle

Roberta Paccone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.