Aretha Franklin insaziabile, sarà sposa per la terza volta

Home»Spettacolo»Aretha Franklin insaziabile, sarà sposa per la terza volta

ROMA, 3 Gennaio – La regina del soul Aretha Franklin convolerà a nozze per la terza volta. La cantante ha annunciato che la prossima estate sposerà il suo attuale compagno, William Wilkerson. La Franklin alla soglia dei 70 anni e con già due matrimoni alle spalle ha deciso di riprovarci e ha scelto Miami per promettere amore eterno, o almeno così si spera, a William Wilkerson.

Tutto ancora top secret sull’evento anche se i preparativi sono già iniziati. Per il ricevimento la cantante starebbe pensando ad uno yacht privato mentre per l’abito bianco tre sono i probabili nomi tra cui scegliere, Valentino, Donna Karen e Vera Wang.

La vita sentimentale di Aretha Franklin è stata movimentata. Il primo matrimonio della cantante fu con il suo manager Ted White. Successivamente si era sposata con Glynn Turman dal quale ha divorziato nel 1984. La Franklin ha avuto quattro figli, due quando era ancora minorenne e lasciati alla nonna per poter continuare la sua promettente carriera, e gli altri due avuti uno dal primo marito e l’altro nato dalla relazione con il suo manager Ken Cunnigham.

Mariella Laurenza

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.