Fiocco rosa per Beyoncé: è diventata mamma

Home»Spettacolo»Fiocco rosa per Beyoncé: è diventata mamma

NEW YORK, 3 GennaioBeyoncè è diventata la mamma. La notizia non è stata ancora ufficializzata ma le voci sulla rete sembrano ormai confermare l’arrivo del bebè. La popstar, sposata dal 2008 con il rapper Jay-Z, avrebbe dato alla luce la sua primogenita nella prestigiosa clinica newyorkese di St. Luke’s Roosvelt Hospital, scelta anche dalle sue colleghe Alicia Keys e Natalie Portman per far nascere i rispettivi figli.

Tiana May Carter, questo il nome che la coppia avrebbe scelto per la nuova arrivata. Ma si aspetta la conferma ufficiale della coppia che ha scelto di vivere questo momento con la massima discrezione, lontana dai riflettori. Unica indiscrezione filtrata, a conferma del lieto evento, sarebbe la prenotazione di alcuni posti letto nella clinica fatta dallo staff dei cantanti.

Beyoncè aveva annunciato la gravidanza in modo plateale, durante gli MTV Video Music Awards, quando si accarezzò la pancia lasciando capire di essere in dolce attesa. In molti hanno, però, sospettato che si trattasse di una trovata pubblicitaria, ipotesi smentita se sarà ufficializzato l’arrivo del bebè.

Che sia nata o meno, sta di fatto che Tiana May è già una star di Twitter, il social network dove molti fan hanno fatto gli auguri ai neogenitori.

Mariella Laurenza

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.