Katy Perry divorzia da Russel Brand

Home»Spettacolo»Katy Perry divorzia da Russel Brand

LOS ANGELES, 31 Dicembre – “Purtroppo, Katy e io poniamo fine al nostro matrimonio. Io l’adorerò sempre e so che rimarremo amici”. Finisce così il matrimonio tra l’attore comico Russel Brand e la cantante pop Katy Perry.

Era da tempo che i giornali scandalistici vociferavano  su una presunta crisi tra le due star hollywoodiane e queste voci si sono fatte sempre più insistenti quando si è appreso che i due hanno passato il Natale separati, pur non avendo nessun impegno di lavoro a dividerli. La Perry, 26 anni, è stata fotografata alle Hawaii mentre Russel Brand, 36 anni, era in vacanza in Cornovaglia. Entrambi non avevano già più le fedi al dito.

A mettere a tacere queste voci e a dare l’ufficialità alla separazione della coppia è stato Russel Brand che ha dichiarato di aver presentato la domanda di divorzio alla Corte Superiore di Los Angeles. Nella domanda di divorzio si fa riferimento a “differenze inconciliabili” e con essa hanno messo  la parola fine al loro matrimonio durato 14 mesi.

I due si erano sposati il 23 ottobre del 2010 e si erano conosciuti due anni prima in occasione degli MTV Video Music Awards, presentati da Brand quell’anno. Da allora avevano presenziato ai più importanti eventi non perdendo mai l’occasione di farsi fotografare insieme sui red carpet. La magia, però, è finita anche per loro come molto spesso accade nel mondo dorato di Hollywood.

Mariella Laurenza

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.