Divorzio da guinness per Mel Gibson

Home»Spettacolo»Divorzio da guinness per Mel Gibson

ROMA, 28 Dicembre – Che vita sentimentale travagliata quella di Mel Gibson, fresco fresco di divorzio dalla moglie Denise Moore. Solamente pochi giorni fa è stato ufficializzato il divorzio e il povero Mel ha dovuto sborsare una cifra da record, ben 425 milioni di dollari. La somma è pari alla metà degli averi dell’attore a causa della mancanza di un accordo patrimoniale fra i due, che si erano sposati negli anni ‘80.

In trent’anni di matrimonio la Moore ha dato a Gibson la bellezza di sette figli, di cui uno minorenne e al centro di controversie legali per quanto riguarda l’affidamento. I coniugi si erano separati nel 2009 nel momento in cui è venuta allo scoperto la relazione extraconiugale dell’attore con Oksana Grigorieva, musicista russa, da cui nacque anche una bambina. Tale relazione si sarebbe in seguito interrotta per le dichiarazioni della Grigorieva ai media e alle forze dell’ordine, riguardo maltrattamenti fisici e verbali da parte di Gibson.

Sembrava che i coniugi si fossero riavvicinati ma la serenità è durata ben poco culminando in un divorzio letteralmente da guinness. La cifra infatti è la più alta nella storia di Hollywood. La “scappatella” al bel Mel Gibson, è costata davvero troppo!

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.