Carlo Buccirosso incanta il teatro Sala Umberto

Home»Eventi»Carlo Buccirosso incanta il teatro Sala Umberto

ROMA, 28 Dicembre – Esilarante commistione di generi, commedia e musical fusi sapientemente dal regista – protagonista Carlo Buccirosso che dà vita allo spettacolo dal titolo “Napoletani a Broadway”, in scena al teatro Sala Umberto dal 26 dicembre.

Battute dal sapore tutto partenopeo, con qualche punzecchiatura alla politica italiana del passato recente, si susseguono sul palco fra i protagonisti Vito Pappacena, alias Carlo Buccirosso, e Gelsomina, verace donna delle pulizie con la passione per il canto, interpretata dalla bravissima Valentina Stella che con le sue doti canore ha emozionato lo spettatore. Nel cast attori, ballerini e cantanti giovanissimi e talentuosi che rendono lo spettacolo vivace, trascinando il pubblico in sala in un’ovazione finale. Degna di nota la partecipazione dell’attore Davide Marotta, nei panni di Fofò che interpreta un “piccolo” attore che cerca, come tutti gli altri, di emergere nel mondo dello spettacolo.

La storia è ambientata fra Napoli e Broadway, due realtà geograficamente tanto lontane ma terre di veri artisti. Il mondo è pieno di squali, ma i sogni non devono fermarsi. Assolutamente da non perdere!

Maria Luisa Calantuomo

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.