Lady Gaga schiavista: un’ex dipendente la denuncia

Home»Spettacolo»Lady Gaga schiavista: un’ex dipendente la denuncia

ROMA, 27 DicembreLady Gaga ha ricevuto tante nomine negli ultimi tempi, soprattutto riconoscimenti in ambito musicale, ma questa nomea gli mancava proprio! Sembra infatti essere stata definita un’autentica “schiavista” da una sua ex assistente personale.

Jennifer O’Neill, questo il nome della dipendente, ha intentato una causa contro Lady Germanotta per non esserle state retribuite ben 7.168 ore di straordinari per un totale di 380mila dollari. La donna 41enne ha lavorato per la popstar 13 mesi, accompagnandola durante il Monster Ball Tour e assecondando ogni suo desiderio ad ogni ora del giorno e della notte. Jet privati, yacht, treni, ecc., erano solo alcune delle folli  richieste. Il compito forse più impegnativo era assicurare la disponibilità degli abiti scelti della star.

Al momento una portavoce della signorina Germanotta ha definito tale azione legale senza fondamento, ma l’esito finale della vicenda sarà deciso sa un giudice di Manhattan.

Forse sarebbe meglio, qualora sia vero, pagare subito questi arretrati piuttosto che attendere il verdetto legale che come si sa, spesso fanno impennare le cifre per i risarcimenti.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.