Rihanna: vomita al concerto, sospetta gravidanza

Home»Spettacolo»Rihanna: vomita al concerto, sospetta gravidanza

ROMA, 20 Dicembre –  Un piccolo incidente è accaduto alla bella Rihanna durante un concerto tenutosi a Lisbona. L’accaduto ha fatto subito pensare che la cantante sia in dolce attesa.

Nel bel mezzo dell’esibizione di una delle sue famose canzoni, ovvero What’s my name, l’artista ha comunicato ai suoi ammiratori di stare per vomitare, cosa che l’ha costretta a lasciare in tutta fretta il palcoscenico per dirigersi prontamente al bagno. Una volta ristabilitasi è tornata sul palco per continuare il concerto come se non fosse accaduto nulla.

Lo stesso staff della cantante non si è espresso in commenti riguardo l’accaduto ma non c’è poi voluto molto per dare adito ai pettegolezzi che la vedrebbero incinta. Di certo il tutto potrebbe essersi trattato solamente di un malessere, visti gli impegni della star in giro per il mondo e anche le dichiarazioni di non molto tempo fa di alcune persone vicine all’artista, la quale non avrebbe uno stile di vita molto sano, sia a livello alimentare che per gli orari e la grande mole di impegni.

Forse sarebbe il momento che Rihanna si concedesse un po’ di relax e riposo, prima di finire, nel peggiore dei casi, in ospedale.

Sabrina Spagnoli 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.