Michelle Hunziker si confessa: è Tomaso Trussardi la nuova fiamma

Home»Spettacolo»Michelle Hunziker si confessa: è Tomaso Trussardi la nuova fiamma

ROMA, 20 Dicembre – Da tempo si susseguono pettegolezzi sulla vita amorosa della bella Michelle Hunziker, ma solo adesso arriva la conferma ufficiale sul nome del fortunato “consorte”. Dopo vari gossip che l’avrebbero vista volentieri con Brumotti o Manuele Malenotti, spunta il fatidico nome di Tomaso Trussardi.  I due nonostante i diversi depistaggi, sono stati finalmente immortalati in foto inequivocabili.

Ma come mai tanto riserbo attorno a questa relazione? Amici vicini alla showgirl affermano che la famiglia si lui non sia molto incline ad accettare la loro relazione. Altri invece affermano il volere di Michelle, di voler tenere al riparo da giornalisti e fotografi il suo nuovo amore. Nonostante sia alquanto sconosciuto, possiamo ammirare il giovane Tomaso, di sei anni più giovane della Hunziker, nella pubblicità dei profumi Trussardi, accanto alla modella Anja Rubik. Amante delle auto sportive, divide la sua vita fra Milano e Bergamo e avrebbe già fatto conoscere in casa la sua nuova fidanzata.

I due sembra si siano conosciuti circa due mesi fa in occasione di una festa, per poi iniziare a frequentarsi sempre più spesso. Non ci resta che augurare a Michelle che sia davvero l’uomo giusto per poter iniziare una vita insieme.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.