Programmi Tv 20 Dicembre: Tutti pazzi per amore 3 su Rai1

Home»Spettacolo»Programmi Tv 20 Dicembre: Tutti pazzi per amore 3 su Rai1

ROMA, 20 DICEMBRE –  Come sarà andato il Natale in casa di Paolo e Laura? Non resta che scoprirlo con la nuova puntata di “Tutti pazzi per amore 3”. Serata in musica su Rai2 con “Zucchero il suono della domenica”. “Ballarò” su Rai3 e film su Rai4 “The warlords” e “Professione inventore” su RaiMovie.

IL PALINSESTO COMPLETO

RaiUno  TUTTI PAZZI PER AMORE 3:  Martedì, 27 dicembre: Paolo e Laura, intenzionati ad a vere il bambino, tornano dal dottore che dà a Paolo una cura ricostituente molto impegnativa che prevede, tra le altre cose, l’astinenza dal sesso. In redazione la situazione per il giornale diventa allarmante: a “Tu donna” rimane solo un ultimo numero. Monica, intanto, rivela alle amiche di aver avuto delle visioni. Mercoledì, 28 dicembre: Paolo è alle prese con il dottore che gli sta col fiato sul collo: prima se lo sogna e poi se lo trova davvero in casa. L’uomo ne è talmente esasperato che deci de di sospendere la cura e tornare ai metodi tradizionali. Laura intanto, grazie all’aiuto di Rosa, ha avuto un’idea.

Giudizio: 4 stelle

RaiDue   ZUCCHERO IL SUONO DELLA DOMENICA:  Zucchero: il 20 dicembre un concerto in diretta su Rai 2 in prima serata … Il brano è estratto da “Chocabek”, diciasettesimo album in carriera per Zucchero uscito ormai più di un anno fa, che ha riscosso gran successi. Un grande evento televisivo per uno degli artisti italiani più apprezzati all’estero.

Giudizio: 3 stelle

RaiTre  BALLARÒ: Dopo questa sera per Giovanni Floris e la sua squadra una pausa che durerà fino al 10 gennaio. Essendo questa la puntata più vicina al Natale non si può non parlare di come gli italiani vivranno questa vacanze. Sarà finalmente il caso di sfatare la storia della crisi? Ogni anno, in concomitanza con le feste natalizie, i giornali cominciano a lamentare vacanze chiusi in casa a riscaldarsi con coperte e stufe per risparmiare sui termosifoni. Poi  fai un giro in centro e trovi le strade piene di signore con il pellicciotto che non sanno come tenere tutte le buste coi regali in mano. Perché per una volta non parlate chiaro. La crisi c’è ma solo per la classe media che diventa sempre più povera. Per i ricchi, infatti, non c’è problema. Sono sempre più ricchi. Gli ospiti in studio – Vediamo quali sono le domande a cui oggi Ballarò cercherà di dare una risposta: il Natale che arriverà sarà il peggiore degli ultimi dieci anni o il migliore dei prossimi dieci? O si sta esagerando, e in fin dei conti sarà un 25 dicembre come tutti gli altri? Tra lo spread che non si riduce, le tasse che crescono, i prezzi che volano e la manovra Monti che continua a far discutere. Ospiti in studio il capo economista dell’OCSE Pier Carlo Padoan, il sottosegretario allo sviluppo e alle infrastrutture Claudio De Vincenti, Mariastella Gelmini del Pdl, il presidente dell’istituto Bruno Trentin Guglielmo Epifani, il direttore generale del Conad Francesco Pugliese, l’economista Chiara Saraceno, il direttore di Libero Maurizio Bel Pietro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Giudizio: 3 stelle

Rai 4  THE WARLORDS – LA BATTAGLIA DEI TRE GUERRIERI:  Campione d’incassi e vincitore di numerosi premi in patria, la storia di tre fratelli guerrieri nella Cina del 1860.

Giudizio: 2 stelle

Rai Movie  PROFESSIONE INVENTORE:  Robert è un ex inventore che è diventato ricco sfruttando le idee degli altri. Dopo 8 anni di carcere per frode, cambierà il suo atteggiamento e da “pirata” si trasformerà in un inventore vero…

Giudizio: 2 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.