Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 20 Dicembre: Baciati dall’amore su Canale 5

Home»Spettacolo»Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 20 Dicembre: Baciati dall’amore su Canale 5

ROMA, 20 Dicembre  –  Sarà una sfida diretta questa sera contro il cavallo di battaglia di Rai1, Canale 5 saprà fare di meglio con “Baciati dall’amore”? “Lie to me” su Rete 4 e le nuove puntate di “Camera Café” su Italia 1. Film su LA7 “Il giovedì” e per quelli che non hanno paura dei chili di troppo, su Real Time appuntamento con Buddy “Il boss delle torte”.

IL PALINSESTO COMPLETO

Rete 4  LIE TO ME:  Cal è uno studioso specializzato in psicologia delle emozioni. Ha dimostrato l’universalità delle espressioni facciali viaggiando per il mondo, ed ha studiato per oltre vent’anni la comunicazione non verbale come metodo per scoprire le menzogne..

Giudizio: 3 stelle

Canale 5  BACIATI DALL’AMORE:  Accettata dai figli di Carlo, Valentina si rappacifica con suo padre. Il magistrato Trevisol invita quindi tutta la famiglia Gambardella alla festa del suo anniversario di matrimonio. Terrorizzato dalla proposta di matrimonio di Carolina, Antonio perde la voce, ma la ritroverà grazie all’incontro con un’avvenente discografica. Per l’occasione Gaetano ha un permesso speciale per uscire dal carcere e Don Tano decide di partecipare alla festa per incontrare il suo sosia e ucciderlo di persona. Ma l’incontro avrà un esito destinato a cambiare le sorti di entrambe le famiglie…

Giudizio: 3 stelle

Italia 1  CAMERA CAFÉ: I video e le puntate intere degli episodi di Camera Cafè con Luca Nervi e Paolo Bitta e tutti i loro colleghi. La pausa cafè più famosa d’Italia.

Giudizio: 3 stelle

LA7  IL GIOVEDÌ:  Dino è un uomo separato che può stare con suo figlio una sola volta a settimana. Per questo cerca di fare colpo sul ragazzo in ogni modo contribuendo solo a peggiorare la situazione. Un giorno ci pensa il caso a smascherarlo….

Giudizio: 3 stelle

La 5  GRANDE FRATELLO NIGHTFinestre sul reality Grande Fratello: su La5 diretta giornaliera di 30-35 minuti dal martedì al sabato in seconda serata e domenica pomeriggio.

Giudizio: 2 stelle

Iris  FANTOZZI VA IN PENSIONE:  Il ragioniere Ugo Fantozzi, impiegato in un grande complesso, raggiunge finalmente la meta della pensione: ora potrà vivere liberamente, dedicandosi alle cose che gli aggradano, senza la tirannia degli orari e della routine. Ma la forza dell’abitudine lo fa svegliare all’ora solita e anche il primo giorno della sua agognata vita di pensionato si precipita a compiere i soliti gesti della levata a rotta di collo, a correre semivestito verso l’ufficio, annaspando all’ingresso per afferrare il cartellino da timbrare.

Giudizio: 3 stelle

Real Time  IL BOSS DELLE TORTE:   Questa stagione promette grande divertimento! Buddy Valastro, uno dei pasticceri più famosi d’America, è pronto per lanciarsi in nuove sfide, in compagnia della sua pazza famiglia.

Giudizio: 4 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.