Grande Fratello 12: eliminata Adriana Peluso, salvi Amedeo e Vito

Home»Spettacolo»Grande Fratello 12: eliminata Adriana Peluso, salvi Amedeo e Vito

ROMA, 19 Dicembre – Il Grande Fratello è arrivato alla nona puntata e anche questa sera non è mancato il consueto appuntamento con l’eliminazione. In nomination questa settimana c’erano  Amedeo Aterrano, Vito Mancini e Adriana Peluso.

Amedeo, 23 anni di Napoli laureato in economia e sta studiando per prendere la specializzazione. Lavora come modello e collabora nel negozio dei suoi genitori. Un ragazzo molto estroverso e simpatico, molto conosciuto nella casa per il suo rapporto con Chiara, la pr milanese.

Vito, 26 anni originario di Avetrana, studia Economia presso l’Università di Perugia. Un ragazzo che ama la musica e viaggiare, odia le prepotenze e l’ostentazione dell’ignoranza. Decide di partecipare al Grande Fratello perché lo ritiene un contenitore di vita.

Adriana, 21 anni di Salerno, studentessa universitaria. Una ragazza molto emotiva e che non sopporta le ragazze frivole. In casa ha subito legato con Gaia. Decide di partecipare al Grande Fratello perché ritiene sia una grande soddisfazione personale.

Il primo concorrente che rimane in casa è Vito. Mentre Amedeo e Adriana vengono fatti uscire dalla casa e vengono portati in studio dove li aspetta il verdetto finale. Alessia Marcuzzi annuncia il nome del concorrente che è stato eliminato: “Il pubblico ha deciso. Il concorrente che dovrà abbandonare la casa tra Amedeo e Adriana perdendo la possibilità di concorrere per il montepremi finale è… Adriana!”.

Arrivata in studio è stata ben accolta dal pubblico. E’ stata votata dal 55% del pubblico.

Roberta Paccone 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.