Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 19 Dicembre: Grande Fratello 12 su Canale 5

Home»Spettacolo»Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 19 Dicembre: Grande Fratello 12 su Canale 5

ROMA, 19 DICEMBRE  –  Nuovo appuntamento col “Grande Fratello” e Alessia Marcuzzi si Canale 5 che si sconteranno con i 30 anni di attività di Superqark. “Arma letale 3” su Rete 4 con Danny Glover e Mel Gibson e doppia puntata di “C.S.I. Miami” su Italia1. La7 propone “L’infedele” con Gad Lerner, e film su La 5 con “La rivale” e Iris con “Lady in the water”. Ospiti a cena e nessuna idea? Ci pensa “Cortesie per gli ospiti” su Real Time.

IL PALINSESTO COMPLETO

Rete 4  ARMA LETALE 3:  A Los Angeles l’agente investigativo Martin Riggs ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, in spasmodica attesa di andare in pensione dopo pochi giorni, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte. Con grande disappunto Martin e Roger scoprono che ad occuparsi di questo caso, in cui è coinvolto l’ex poliziotto Jack Travis, c’è anche l’agente Loma Cole, una donna intelligente e coraggiosa, che non intende collaborare con loro. Costretti ad accettare l’aiuto di Cole, della quale Martin nel frattempo si è innamorato, Riggs e Murtaugh iniziano la loro lotta contro Travis.

Giudizio: 3 stelle

Canale 5  GRANDE FRATELLO 12:  Nono appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nuovi ingressi sono attesi nella casa, ma niente paura, non si tratta di altri concorrenti: per la nona puntata, l’ultima in onda prima del Natale, il GF accoglierà quattro ospiti d’eccezione, ovvero: Sabrina Ferilli, la collaudata coppia di Zelig formata da Katia e Valeria ed Alessandra Amoroso. Uno tra i 3 nominati, Amedeo, Vito e Adriana, dovrà abbandonare la Casa.

Giudizio: 2 stelle

Italia 1  CSI MIAMI: Primo episodio: Il team si occupa del caso di una coppia che è stata brutalmente aggredita in casa propria; i criminali hanno poi lasciato la scena convinti di averli uccisi, ma in realtà hanno lasciato due testimoni. Secondo episodio: Stavolta Mac e gli altri sono alle prese con una guerriglia fra gang di strada nel quartiere spagnolo, ma le indagini sono difficili a causa del velo di omertà che ricopre gli abitanti del posto.

Giudizio: 3 stelle

LA7  L’INFEDELE:  Nel diciassettesimo appuntamento stagionale con il programma d’attualità ideato e condotto da Gad Lerner, si parlerà di Gianluca Casseri, l’ideologo di destra che martedì 13 dicembre ha assassinato in piazza Dalmazia a Firenze due senegalesi, Diop Mor e Samb Mudou, ferendo gravemente altri loro connazionali. Casseri è davvero solo un pazzoide isolato? Ospiti in studio: Mario Perniola, numerosi esponenti della comunità senegalese in Italia, fra cui Pape Diaw, Pap Khouma e Nelly Diop, ed ancora Siri Nergaard, Umberto Croppi, Andrea Antonini, Matteo Salvini, Ugo Maria Tassinari, Giorgio Lunghini e i musicisti de La Scala di Milano.

Giudizio: 3 stelle

La 5  LA RIVALEUn’intera famiglia scompare nel nulla. L’FBI sospetta che i responsabili siano la figlia adolescente e il suo turbolento ragazzo.

Ma presto la pista si rivela sbagliata e le indagini s’incrociano con quelle della DEA, l’ente federale per la lotta alla droga, con molti conflitti d’interesse.

Giudizio: 2 stelle

Iris  LADY IN THE WATER:  M. Night Shyamalan – autore de “Il sesto senso” – racconta la misteriosa vita di una creatura fiabesca (B. Dallas Howard).

Giudizio: 3 stelle

Real Time  CORTESIE PER GLI OSPITI:  Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.