Laura Pausini inaugura il suo nuovo tour mondiale

Home»Spettacolo»Laura Pausini inaugura il suo nuovo tour mondiale

ROMA, 19 Dicembre – Ieri sera al 105 Stadium, a Rimini, Laura Pausini ha lanciato il suo nuovo tour mondiale. La cantante romagnola è tornata sul palcoscenico dopo due anni di stop per la voglia di trascorrere del tempo con la sua famiglia.

La serata di ieri era riservata ai fan della cantante, che la stessa chiama “pausiniani”. Il vero e proprio primo spettacolo sarà il 22 Dicembre a Milano al Forum di Assago. Nella città lombarda resterà per qualche giorno, fino al 29 Dicembre. La cantante ha previsto, durante la sua permanenza a Milano, anche uno spettacolo speciale per la serata del 25 Dicembre dove duetterà eccezionalmente con Irene Grandi. Laura Pausini festeggerà, invece, il capodanno nella capitale.

Quindi tutto pronto per il suo nuovo tour: dal palcoscenico che rimanda ad un tempio del Bernini ai costumi firmati Cavalli. “Ho sempre ammirato la passione, la grinta e l’energia di Laura. Una donna di grande personalità, capace di trasmettere emozioni forti con la potenza della sua voce. Laura è come la mia moda: energica, vibrante e positiva ed è per questo che sono stato molto felice di aver realizzato gli abiti per questo suo importante ritorno discografico” queste le parole di Cavalli.

Inoltre la Pausini ha annunciato tre nuove tappe italiane previste per  Marzo 2012: Reggio Calabria, Perugia e Treviso.

Roberta Paccone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.