Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 18 Dicembre: Distretto di Polizia 11 su Canale 5, mentre Downton Abbey su Rete 4

Home»Spettacolo»Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 18 Dicembre: Distretto di Polizia 11 su Canale 5, mentre Downton Abbey su Rete 4

ROMA, 18 Dicembre Parte questa sera su Rete4 un nuovo telefilm in costume dal titolo “Downton Abbey” con l’attrice premio Oscar Maggie Smith. Canale 5 intratterrà il pubblico conDistretto di polizia 11”, comicità con Ale e Franz su Italia 1 in “Ale & Franz Show”. LA7 propone invece una nuova puntata de “L’ispettore Barnaby”. “Cucina con Ale” su Real Time per tutti i golosi.

IL PALINSESTO COMPLETO

Rete 4  DOWNTON ABBEY:  Ambientata nella fittizia Downton Abbey, tenuta di campagna nello Yorkshire del Conte e della Contessa di Grantham, la serie segue le vite dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori a partire dal 15 Aprile 1912, data di affondamento del RMS Titanic. Alla notizia della tragedia, la famiglia Crawley è sconvolta nell’apprendere che l’erede alla loro proprietà, nonché alla cospicua dote della Contessa Cora, è deceduto nel naufragio…

Giudizio: 3 stelle

Canale 5  DISTRETTO DI POLIZIA 11:  Leo (Andrea Renzi) si accorge che Antonio Corallo (Tommaso Ragno) ha consultato gli orari dei pullmann per Rieti. A quel punto Barbara (Lucilla Agosti) e Pietro (Dino Abbrescia) fanno vedere le foto di Corallo alle varie fermate, riuscendo a trovare un testimone. Il caso di puntata riguarda invece un’anziana donna perseguitata da uno stalker…

Giudizio: 3 stelle

Italia 1  A&F ALE E FRANZ SHOW: Ale e Franz sono protagonisti di mini storie comiche che esaltano, vivisezionano, trasformano, reinventano lo sketch!

Giudizio: 3 stelle

LA7  L’ISPETTORE BARNABY: L’ispettore Barnaby, il cui titolo originale è Midsomer Murders, è una serie televisiva ambientata in Inghilterra, nell’immaginaria contea inglese di Midsomer.

Giudizio: 3 stelle

La 5  QUANDO TUTTO CAMBIA Per April, un insegnante di asilo la vita è attraversata di colpo da terribili cambiamenti: la madre adottiva muore e il marito l’abbandona. La vera madre riappare: è la conduttrice di un programma televisivo, decisa a farsi perdonare di averla abbandonata. Nel frattempo si innamora di un uomo separato.

Giudizio: 3 stelle

Iris  CONFLITTO DI CLASSE:   La giovane Maggie Ward, avvocato di grande talento, lavora in uno dei più rinomati studi legali di San Francisco. Si trova in conflitto col padre Jedediah, lui pure celebre avvocato, ancor capace di suscitare ammirazione e consensi nell’aula del tribunale col suo parlare colorito e il suo portamento brillante, ma in famiglia autoritario, egocentrico e scostante, e con amicizie femminili non del tutto platoniche.

Giudizio: 3 stelle

Real Time  CUCINA CON ALE:  Alessandro Borghese è tornato e con lui tante nuove e gustose ricette della tradizione culinaria italiana, rivisitate ed arricchite con quel suo tocco così unico ed originale

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.