Britney Spears: fiori d’arancio per la pop star. Non c’è due senza tre

Home»Spettacolo»Britney Spears: fiori d’arancio per la pop star. Non c’è due senza tre

ROMA, 18 Dicembre – La pop star americana, Britney Spears, da pochi giorni ha compiuto 30 anni. Tra alti e bassi sia nella sua vita privata che nella sua carriera, con due matrimoni alle spalle, ha deciso di convolare a nozze per la terza volta.

Nel 2004 aveva sposato a Las Vegas il suo amico d’infanzia Jason Alexander. Il matrimonio entrò nel record americano per le nozze più brevi, durò solo 56 ore. Il secondo matrimonio, quello con Kevin Federline, ha dato alla pop star due figli ed è durato solo due anni. Ora, sembra che Britney, abbandonati quegli anni caratterizzati dai suoi problemi con alcol e droga, voglia dare una svolta definitiva alla sua vita. Proprio in questi giorni, il suo ex agente Jason Trawick le ha chiesto di sposarlo, regalandole un anello di diamanti da tre carati.

La loro relazione dura da due anni e lo stesso Trawick ha reso nota la notizia nel corso della trasmissione ‘Access Hollywood’. La festa di fidanzamento, che è avvenuta in concomitanza con i festeggiamenti del 40esimo compleanno di Trawick, è stata celebrata a Las Vegas alla presenza di pochissimi intimi che hanno assistito alla proposta di matrimonio.

Britney, così scrive su Twitter: “Sono tutta un fuoco. E’ così emozionante e divertente. Sono in procinto di saltare su un aereo per andare a Las Vegas per festeggiare in un night club la grande notizia”.

Non ci resta che fare gli auguri ai futuri sposi. Sarà la volta giusta per la pop star americana? Beh, come si dice, non c’è due senza tre..

Roberta Paccone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.