Pippa Middleton e il suo lato B rubano la scena al Natale di William e Kate

Home»Spettacolo»Pippa Middleton e il suo lato B rubano la scena al Natale di William e Kate

ROMA, 16 Dicembre – Di certo non rispetta l’etichetta reale, ma il celebre lato B di Pippa Middleton  oramai è diventato la vera star del Regno Unito. Quando  Pippa  passa tutti gli occhi sono per lei.

Non sembra dispiacersene lei,  mentre camminando per la strada in minigonna tartan e stivali, interrompe il lavoro di due operai incantati dalla dolce visione. Sono i tabloid inglesi che immortalano la scena, preferendo raccontare senza dubbio più lo scandalo che l’amore. E’ un dato di fatto: se un tempo Camilla rubò Carlo a Diana, ora è il Lato B di Pippa a togliere la scena ai due giovani coniugi, Kate e William, che quest’anno festeggiano il loro primo Natale da sposati e che la stampa inglese beatamente sembra ignorare concentrandosi su prospettive più interessanti come il lato B di Pippa.

A dire il vero il suo successo e quello del suo lato “migliore” ha acquisito fama e onori dopo aver indossato il celebre abito bianco creato da  Sarah Burton e per il matrimonio reale. Oltre a mostrare Pippa in tutte le sue forme e a costare più di 23 mila euro, le ha sicuramente portato molta fortuna.

Romina Delmonte

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.