ROMA, 16 Dicembre – Di certo non rispetta l’etichetta reale, ma il celebre lato B di Pippa Middleton oramai è diventato la vera star del Regno Unito. Quando Pippa passa tutti gli occhi sono per lei.
Non sembra dispiacersene lei, mentre camminando per la strada in minigonna tartan e stivali, interrompe il lavoro di due operai incantati dalla dolce visione. Sono i tabloid inglesi che immortalano la scena, preferendo raccontare senza dubbio più lo scandalo che l’amore. E’ un dato di fatto: se un tempo Camilla rubò Carlo a Diana, ora è il Lato B di Pippa a togliere la scena ai due giovani coniugi, Kate e William, che quest’anno festeggiano il loro primo Natale da sposati e che la stampa inglese beatamente sembra ignorare concentrandosi su prospettive più interessanti come il lato B di Pippa.
A dire il vero il suo successo e quello del suo lato “migliore” ha acquisito fama e onori dopo aver indossato il celebre abito bianco creato da Sarah Burton e per il matrimonio reale. Oltre a mostrare Pippa in tutte le sue forme e a costare più di 23 mila euro, le ha sicuramente portato molta fortuna.
Romina Delmonte