Programmi Tv 16 Dicembre: Il mondo finirà nel 2012? Risposte questa sera su Rai2 con Voyager

Home»Spettacolo»Programmi Tv 16 Dicembre: Il mondo finirà nel 2012? Risposte questa sera su Rai2 con Voyager

ROMA, 16 Dicembre –  Puntata speciale questa sera su Rai1 per il programma condotto da Carlo Conti, “I migliori anni dei migliori anni”, mentre Rai2 fornirà agli spettatori più scettici e appassionati di mistero risposte sulla tanto decantata fine del mondo nel 2012. Appuntamento dunque con “Voyager Speciale 2012” con Roberto Giacobbo. Chi nutre invece interesse per eventi storici, imperdibile su Rai3 “La grande storia”. Film con la bella Charlize Theron su Rai4, “Aeon Flux” e “Gomorra” su RaiMovie.

 

IL PALINSESTO COMPLETO

 

RaiUno  I MIGLIORI ANNI DEI MIGLIORI ANNI:  Dopo la puntata finale della settimana scorsa, torna I migliori anni di Carlo Conti con il meglio dell’edizione di tutte le edizioni.

 

Giudizio: 2 stelle

 

RaiDue   SPECIALE VOYAGER – 2012: PERCHÉ IL MONDO NON FINIRÀ:  Cosa c’è di vero nelle profezie che prevedono la fine del mondo il 21 dicembre di quell’anno? Quali sono le sorprendenti coincidenze che collegano tra loro popoli e leggende provenienti da luoghi e tempi così lontani? Perché le loro profezie indicano tutte la stessa data? Dal rinnovato studio di Torino, Roberto Giacobbo conduce una puntata speciale realizzata dalla squadra di Voyager.

 

Giudizio: 3 stelle

 

RaiTre  LA GRANDE STORIA:  Ogni puntata de “La Grande Storia” dura circa due ore ed è strutturata sotto forma di monografia, ripercorrendo avvenimenti, fenomeni e vite dei protagonisti che hanno fatto la storia del Novecento. I temi più indagati dal programma sono da sempre Chiesa, nazismo, fascismo e seconda guerra mondiale.

 

Giudizio: 3 stelle

 

Rai 4  AEON FLUX:  Charlize Theron è la ribelle Aeon Flux, a cui viene assegnato il compito di uccidere un dittatore.

 

Giudizio: 3 stelle

 

Rai Movie  GOMORRA:  Tratto dall’omonimo libro di Roberto Saviano, M. Garrone dirige la pellicola vincitrice del Grand Prix al festival di Cannes e di sette David di Donatello.

 

Giudizio: 3 stelle

 

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.