Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 15 Dicembre: “Io e Marilyn” con Pieraccioni su Canale 5

Home»Spettacolo»Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 15 Dicembre: “Io e Marilyn” con Pieraccioni su Canale 5

ROMA, 15 DICEMBRE  –  Rete4 propone questa sera una nuova puntata de “Il capo dei capi”, e Canale 5 un altro film con Leonardo Pieraccioni in “Io e Marilyn”. Per gli amanti del calcio “Europa League Udinese – Celtic” su Italia1 e attualità in “Piazzapulita” su LA7. State pensando al matrimonio? Un aiuto per scegliere il perfetto abito da sposa in “Abito da sposa cercasi” su Real Time.

LA GUIDA TV RAI

IL PALINSESTO COMPLETO

Rete 4  IL CAPO DEI CAPI:  l film racconta la vita di Totò Riina dal 1943 al 1993. Dall’adolescenza difficile fino alla presa di potere all’interno di “Cosa Nostra”, passando per le tante sanguinose tappe che hanno contraddistinto la sua ascesa.

Giudizio: 3 stelle

Canale 5  IO E MARILYN:    Firenze. Si può chiamare durante una seduta spiritica tra amici la diva Marilyn Monroe? E se poi lei apparisse davvero? E’ quello che succede a Gualtiero, ma il guaio è che a vederla e a parlarle è solo lui e Arnolfo, un tipo molto eccentrico che dice di aver avuto in casa per 40 giorni Hitler, è l’unico che gli crede! Gualtiero però non si perde d’animo e approfitta del fatto di avere al suo fianco una donna come Marilyn per farsi consigliare per risolvere i suoi fallimenti sentimentali: pochi giorni prima infatti è stato lasciato dalla moglie Ramona per andare a vivere, insieme alla figlia Martina, in un circo con Pasquale, un bizzarro domatore napoletano. Con l’aiuto della sua nuova amica Gualtiero cercherà in tutti i modi di riprendersi la sua famiglia.

Giudizio: 3 stelle

Italia 1  EUROPA LEAGUE UDINESE – CELTIC: Per andare avanti in Europa League, i friulani non devono perdere in casa con gli scozzesi. Riusciranno nell’impresa?

Giudizio: 2 stelle

LA7  PIAZZAPULITA :  Caste in trincea, doppi stipendi, grandi evasori. Interverranno: il Segretario generale della Fiom Maurzio Landini, l’ex Sottosegretario alla Difesa Guido Crosetto (PdL), l’On. Alessandra Mussolini (PdL), il segretario dei Radicali Mario Staderini, Giovanni Favia (Movimento… …5 Stelle), il presidente del Palermo Calcio Maurizio Zamparini, Flavio Briatore e i giornalisti Massimo Mucchetti editorialista del Corriere della Sera, Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale e Antonello Caporale de La Repubblica. Nel corso della puntata saranno in collegamento anche Sabina Guzzanti e gli artisti che sostengono l’occupazione del Cinema Palazzo nel quartiere San Lorenzo di Roma. Durante Piazzapulita Ambra Angiolini interpreterà “la Casta Diva”. Piazzapulita, inoltre, presenterà i risultati di un sondaggio realizzato in esclusiva da IPR Marketing.

Giudizio: 3 stelle

LA 5  DIRTY SEXY MONEY:  Prima puntata: Karen sta per sposarsi, ma i suoi sentimenti per Nick rischiano di prevalere. Nel frattempo, la madre di Brian Jr. torna in città e rivuole il figlio; Brian, però, ha qualcos’altro in mente. Seconda puntata: Nick vuole passare il giorno del Ringraziamento con la moglie e la figlia, ma Tripp Darling ha altri piani per lui. Vuole che Nick gli fissi un incontro con Simon Elder per una chiacchierata a carte scoperte. Intanto, Letitia cerca di fare in modo che Karen passo più tempo con Nick, e Brian lotta per non perdere il figlio.

Giudizio: 3 stelle

Iris  SUSPECT ZERO: Gioco di specchi tra serial killer e poliziotto dell’FBI, per un film che ne richiama alla mente molti altri, sia per il genere che per le atmosfere e gli attori.

Giudizio: 3 stelle

Real Time  ABITO DA SPOSA CERCASI:  Le spose più risolute giungono al salone con le idee chiare: in questo episodio, lo staff assiste una cliente, che vuole un abito addirittura dipinto sulla pelle!

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.