Programmi Tv 15 Dicembre: Appuntamento con la nuova fiction di Rai1 "Che Dio ci aiuti"

Home»Spettacolo»Programmi Tv 15 Dicembre: Appuntamento con la nuova fiction di Rai1 “Che Dio ci aiuti”

ROMA, 15 DICEMBRE – Nuovi episodi della fiction “Che Dio ci aiuti” su Rai1 e investigazioni su Rai2 con “Criminal Minds”. “Faccia a faccia” con Bruce Willis su Rai3 e per gli amanti dell’horror “Supernatural” su Rai4. Risate e comicità su RaiMovie con “Rush Hour 3 – Missione Parigi”.

LA GUIDA TV MEDIASET E DIGITALE TERRESTRE FREE

IL PALINSESTO COMPLETO

RaiUno  CHE DIO CI AIUTI:  Primo Episodio: Suor Angela alla fine ce l’ha fatta. È riuscita a convincere Suor Costanza e il convitto avrà il suo nuovo bar: si chiamerà Angolo Divino! Durante i lavori di allestimento del locale, murato dentro ad una parete, viene ritrovato il corpo di un ragazzo scomparso tre anni prima, figlio di un noto imprenditore della zona. Tra gli operai c’è anche una ragazza, Giulia. Quando arrivano le forze dell’ordine ad indagare su quell’omicidio, la ragazza si “scontra” con uno dei poliziotti. È Marco, un ragazzo burbero ma intelligente. I due si conoscono: tra loro sembra esserci un conto in sospeso… Le cose peggiorano quando Marco trova la figlia di Giulia, Cecilia, lasciata in un pulmino. Secondo Episodio: Un uomo, in procinto di sposarsi, cade dal balcone di un residence. Sembra che si tratti di un addio al celibato finito in tragedia. Suor Angela prova ad intromettersi nelle indagini, un’occasione per passare un po’ di tempo con Marco. Suor Angela infatti ha una nuova missione: prendersi cura di lui. La cosa non è facile però perché il poliziotto ha proprio un caratteraccio e con lei non vuole avere niente a che fare. Suor Angela non sa proprio come fare per occuparsi di lui. Per fortuna (non di Marco, ovvio!) le tubature del suo appartamento si rompono e lui è costretto ad accettare l’ospitalità di Suor Angela…

Giudizio: 2 stelle

RaiDue   CRIMINAL MINDS: Prima puntata: La squadra del BAU è chiamata a indagare sul caso di un serial killer che uccide le sue vittime dopo averle costrette a dare alla luce la sua progenie. Seconda puntata: La squadra riceve una richiesta di consulenza dalla polizia di Oklahoma City per compilare il profilo di un serial killer che prima di uccidere le sue vittime ne rimuove gli occhi per tenerli come trofei.

Giudizio: 3 stelle

RaiTre  FACCIA A FACCIA:  Un ricco e potente consulente d’immagine, Russ Duritz, s’imbatte un giorno in uno strano personaggio, Rusty, praticamente se stesso all’età di otto anni. E per di più il bambino, specchiandosi nel suo futuro, non è per nulla soddisfatto di ciò che sarà: un placido signore senza moglie né cane. Russ, dal canto suo, non è affatto contento di trovarsi davanti l’immagine vivente di ciò che ha cercato di rimuovere dai suoi ricordi…

Giudizio: 3 stelle

Rai 4  SUPERNATURAL:  Sam decide di smettere di cacciare, ma la sua decisione viene messa alla prova da una visita sorprendente. Dean e Castiel si mettono alla ricerca dell’Arcangelo Raphael nel tentativo di fermare l’Apocalisse.

Giudizio: 3 stelle

Rai Movie  RUSH HOUR 3 MISSIONE PARIGI:  Avventura nella Ville Lumière per la coppia “intercontinentale” di sbirri. Il detective Carter della polizia di Los Angeles e l’ispettore capo Lee di Hong Kong sono ancora una volta “costretti” a fare comunella per sconfiggere un boss delle Triadi, nascosto a Parigi.

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.