X-Factor: tra Arisa e Claudio è amore?

Home»Spettacolo»X-Factor: tra Arisa e Claudio è amore?

ROMA 15 DICEMBRE – Se X-Factor è un programma musicale, ciò non toglie che non possa diventare anche lo scenario dello sbocciare di un’amore, e così infatti sembrerebbe. I protagonisti della presunta love story all’interno del programma, sarebbero Arisa,la cantante in veste di  giurata, e Claudio Cera, concorrente nella sua squadra.

I due chiaramente smentiscono la notizia ma ad alimentare le voci, oltre una palese complicità, sembrerebbe proprio la cantante che afferma “E’ bravo e sexy”. Affermazione che non basterebbe a giustificare le voci su un presunto flirt, è pure vero che Arisa sembra essere presa  e ammaliata più dalla fisicità del cantante che dalle sue qualità canore.

A dir la verità questi non sarebbero i primi pettegolezzi che girano sul concorrente Claudio. Poco tempo fa infatti si erano insinuati dubbi sulla sua eterosessualità. Le voci questa volta erano state sollevate da Elio, dopo che il concorrente aveva cantato al maschile il testo  di Mina “Mi sei scoppiato dentro il cuore”. Etero o gay, flirt o amicizia, Claudio sembra continui  ad attirare le attenzioni su di sè, c’è da chiedersi se questo sia solo un modo per arrivare in finale.

Romina Delmonte

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.