Programmi Tv 14 Dicembre: Andrea Bocelli in concerto su Rai2

Home»Spettacolo»Programmi Tv 14 Dicembre: Andrea Bocelli in concerto su Rai2

ROMA, 14 DICEMBRE – Attualità su Rai1 con “Porta a Porta” mentre su Rai2 il tanto atteso concerto di Andrea Bocelli in “One night in Central Park”. “Chi l’ha visto?” su Rai3 e film con Gwyneth Paltrow su RaiMovie in “Una hostess tra le nuvole”.

GUIDA TV MEDIASET

IL PALINSESTO COMPLETO

RaiUno  PORTA A PORTA:  Chi pagherà davvero l’Ici? Si bloccherà l’evasione? Quando andremo in pensione? La manovra ci salverà dalla crisi? Si proverà a rispondere nella puntata speciale di Porta a Porta in onda questa sera su Rai1. Saranno ospiti di Bruno Vespa Angelino Alfano, Anna Finocchiaro e Roberto Maroni. I sondaggisti  Renato Mannheimer, Alessandra Ghisleri e Roberto Weber chiederanno le intenzioni di voto e il gradimento delle ultime misure della manovra. Gli ospiti risponderanno alle domande di un pubblico selezionato statisticamente tra i votanti delle diverse forze politiche e non votanti.

Giudizio: 2 stelle

RaiDue   ANDREA BOCELLI – CONCERTO ONE NIGHT IN CENTRAL PARK:  A tre mesi esatti dallo straordinario live che Andrea Bocelli ha tenuto davanti ad oltre 70 mila persone e che la stampa internazionale ha definito “l’evento musicale dell’anno”, Rai2 propone in prima visione Concerto: One Night In Central Park, interamente dedicato alla grande serata newyorkese, già entrata a pieno diritto nella storia delle più celebri performance live.

Giudizio: 3 stelle

RaiTre  CHI L’HA VISTO?:  Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera, Federica Sciarelli si occuperà del caso di Vincenza. Scomparsa da Caserta il 20 novembre, la cercano i familiari e la Polizia, fanno anche un sopralluogo in casa. Ma la donna sembra non aver lasciato traccia, finchè un vicino, due settimane dopo, telefona ai carabinieri per un forte cattivo odore. E’ così che viene ritrovato il corpo di Vincenza, nascosto sotto le coperte: si era sentita male e era morta da due settimane, ma nessuno l’aveva vista. Chi l’ha visto? si occupa ancora della tragica fine di Davide Bergamini, con il papà in diretta, che non ha mai creduto al suicidio del giovane calciatore.

Giudizio: 3 stelle

Rai 4  SKY FIGHTERS:  Il prototipo di un nuovo modello di caccia Mirage viene rubato nel corso di un’esibizione. Due piloti dell’aviazione francese abbattono il velivolo, ma sono ingiustamente accusati d’insubordinazione.

Giudizio: 3 stelle

Rai Movie  UNA HOSTESS TRA LE NUVOLE: Donna Jensen è una ragazza giovane che vive in un paesino di provincia e da sempre sogna di visitare il mondo. Per realizzare il suo più grande desiderio, prova a diventare assistente di volo…

Giudizio: 2 stelle

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.