Programmi Tv 10 Dicembre: Ti amo in tutte le lingue del mondo su Canale 5

Home»Spettacolo»Programmi Tv 10 Dicembre: Ti amo in tutte le lingue del mondo su Canale 5

ROMA, 10 Dicembre  –  Nuovo appuntamento su Rete4 con la miniserie “Il capo dei capi”, e su Canale 5 film con Leonardo Pieraccioni “Ti amo in tutte le lingue del mondo”. Per i più piccoli “Happy feet” su Italia 1 con un simpatico pinguino ballerino, e su LA7 “In onda”. Per i forti di stomaco, raccomandiamo Gordon Ramsay in “Cucine da incubo USA” su Real Time.

IL PALINSESTO COMPLETO

Rete 4  IL CAPO DEI CAPI:  La serie racconta la storia del noto boss di Corleone, Salvatore Riina, alias Totò u Curtu, interpretato da Claudio Gioè. La regia è di Alexis Sweet e Enzo Monteleone. Prodotta dalla Taodue, la serie è ispirata all’omonimo libro-inchiesta di Giuseppe D’Avanzo e Attilio Bolzoni.

Giudizio: 3 stelle

Canale 5  TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO:  Gilberto, professore di ginnastica, si è appena separato dalla moglie quando scopre che Paolina, una sua allieva sedicenne, è perdutamente innamorata di lui e gli scrive “ti amo” in tutte le lingue… Gilberto non sa come risolvere la situazione tanto più che Paolina lo ucciderebbe se scoprisse che…

Giudizio: 3 stelle

Italia 1  HAPPY FEET:  Nella grande nazione dei pinguini Imperatore, tutti sanno cantare benssimo. Quando nasce Mambo viene emarginato perché è stonatissimo. Ma il piccolo ha una dote: balla il tip tap. Mentre sua mamma, Norma Jean, trova graziosa questa abilità, il padre Memphis pensa che ballare non appartenga ai pinguini.

Giudizio: 3 stelle

LA7  IN ONDA : In Onda è un programma di approfondimento giornalistico che segue l’edizione serale del TG LA7, nella sua edizione estiva dal lunedì al venerdì, in quella invernale solo il sabato e la domenica, prendendo il posto del programma Otto e mezzo.

Giudizio: 3 stelle

LA 5  MISSING:  La serie è incentrata su Jess Mastriani (Caterina Scorsone), una ragazza ventenne che, da quando è stata colpita da un fulmine, è in grado di avere delle visioni. Viene così ingaggiata nell’FBI perché riesce ad avere delle visioni che, una volta interpretate, contengono degli indizi che l’aiutano a trovare delle persone scomparse.

Giudizio: 2 stelle

Iris  SAINTS AND SOLDIERS:  Le vicende di un drappello di soldati alleati durante la Seconda guerra mondiale, intrappolati dietro le linee nemiche e in possesso di informazioni che potrebbero salvare migliaia di vite. In condizioni disperate e, per di più, male equipaggiati, questi soldati combattono una strenua battaglia.

Giudizio: 3 stelle

Real Time  CUCINE DA INCUBO USA:  Lisa, la proprietaria di ristoranti più giovane della storia, ha un disperato bisogno di lezioni di cucina! La sua immaturità potrebbe rovinarla, a meno che non intervenga Gordon Ramsay.

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.