Satta & Boateng: è amore. L’ex velina conferma: “Mi piace”

Home»Spettacolo»Satta & Boateng: è amore. L’ex velina conferma: “Mi piace”

ROMA, 10 DicembreDopo le innumerevoli indiscrezioni dei giorni scorsi, sulla presunta love story tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, arrivano le conferme e le foto pubblicate dai giornali di gossip. Le immagini ritraggono i due, prima fuori da un noto ristorante e in seguito mano per la mano mentre passeggiano per l’aeroporto Ata di Milano, dopo aver trascorso un romantico week end insieme.

L’ ex velina conferma il flirt con il centrocampista rossonero con una frase che non lascia spazio ad incertezze e dubbi alcuni sul feeling tra i due: “Kevin mi piace e mi far star bene”. Melissa e Kevin si sarebbero conosciuti a Settembre in una discoteca del milanese e pare sia sbocciato subito qualcosa fra loro, forse incrementato anche dalle situazioni sentimentali non molto rosee di entrambe visto che Boateng si era appena lasciato con la moglie Jenny dopo un amore di otto anni e un figlio (Jermaine) e la Satta non attraversava un buon momento con Gianluca Vacchi.

Che sia vero amore o un semplice flirt è ancora da vedere, ma le premesse sembrano buone e poi, come si suol dire in questi casi, se son rose fioriranno.

VIDEO| LA LOVE STORY TRA MELISSA E KEVIN

Simone Giordanella

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.