Programmi Tv 9 Dicembre: Ultima puntata de "I migliori anni" su Rai1

Home»Spettacolo»Programmi Tv 9 Dicembre: Ultima puntata de “I migliori anni” su Rai1

ROMA, 9 DICEMBRE – Ultima puntata questa sera de “I migliori anni” su Rai1, ospiti Venditti e Michael Bublè. Ultime puntate anche di “N.C.I.S. Los Angeles” su Rai2, e film con Val Kilmer.

IL PALINSESTO COMPLETO

RaiUno  I MIGLIORI ANNI:  I migliori anni saluta il pubblico di Rai1 con l’ultimo attesissimo appuntamento della stagione e un parterre di star assolute, a cominciare da Antonello Venditti, a Michael Bublé, con alcuni brani del suo ultimo album “Christmas” dedicato alla festività più bella dell’anno, Massimo Ranieri con le sue memorabili canzoni, Alessandra Amoroso con “E’ vero che vuoi restare”. Tornano la regina della disco music Gloria Gaynor con Never can say goodbye e il vulcanico Leonardo Pieraccioni, ospite di Carlo Conti nello spazio dedicato al Mito.

Giudizio: 2 stelle

RaiDue   N.C.I.S. LOS ANGELES:  Nel primo episodio dal titolo “Impostori” un uomo che si spacciava per un Navy Seal muore carbonizzato. Nel corso delle indagini i due detective scoprono che un dispositivo per la terapia radiante, che potrebbe essere usato per fabbricare bombe, è stato rubato. La squadra indaga sull’omicidio di un uomo, dichiaratosi un Navy Seal in pensione, assoldato da un’organizzazione anti governativa per fabbricare una bomba sporca. La vittima, Carl, era in contatto con un gruppo di radicali anarchici a sua volta collegato con un vecchio caso seguito dall’N.C.I.S.: quello dell’omicidio di Yusef Afzal (nell’episodio “L’occhio segreto”). Nel frattempo, lo strano comportamento di Hetty comincia a preoccupare Callen. Ma, quando l’uomo decide di approfondire la faccenda per scoprire cosa ci sia in ballo, scopre che Hetty se ne è andata e che qualcuno ha già preso il suo posto. Nel secondo intitolato “Famiglia”, Hetty si è dimessa senza dare alcuna spiegazione. La squadra non accetta la situazione e cercherà di scoprire i motivi di questa grave decisione. Rai 2 proporrà la terza stagione di “N.C.I.S. – Los Angeles” nel 2012.

Giudizio: 3 stelle

RaiTre  PIANETA ROSSO:  Nell’anno 2057 la Terra è divenuta praticamente inabitabile a causa dell’inquinamento, che ha iniziato a causare seri problemi a partire dal 2025. Con l’intento di colonizzare Marte, un gruppo di astronauti (Robby Gallagher, Ted Santen, Quinn Burchenal, Chip Pettengill, Bud Chantilas e il comandante Kate Bowman) è preparato ad un viaggio di sei mesi verso il pianeta rosso; l’equipaggio sarà sostenuto da AMEE, un robot progettato per la navigazione del pianeta. Negli ultimi anni sono state lanciate su Marte delle sonde automatiche contenenti alghe geneticamente modificate per creare un’atmosfera respirabile dall’uomo, ma improvvisamente la percentuale di ossigeno ha cominciato a calare e i viaggiatori vanno là per cercare indizi…

Giudizio: 3 stelle

 Rai 4  JEEPERS CREEPERS 2:  Prima di cadere in un letargo lungo ben ventitre anni, il mostro alato Creeper deve nutrirsi di esseri umani. Le sue prossime vittime sono i componenti di una squadra di basket, in trasferta in pullman. Il pipistrello cannibale ideato da Victor Salva torna a colpire in un claustrofobico sequel.

Giudizio: 2 stelle

Rai Movie  LA SECONDA NOTTE DI NOZZE: Italia del dopoguerra: K. Ricciarelli, madre di N. Marcoré, deve trasferirsi da Bologna in Puglia per motivi economici e sposare un parente un po’ bislacco. Dirige P. Avati.

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.