Programmi Tv 9 Dicembre: duello in casa Mediaset tra Quarto Grado e Checco Zalone

Home»Spettacolo»Programmi Tv 9 Dicembre: duello in casa Mediaset tra Quarto Grado e Checco Zalone

ROMA, 9 DICEMBRE  – Ultimo appuntamento con Checco Zalone in “Resto umile world show” su Canale 5, “Quarto grado” con Salvo Sottile su Rete 4 e film di Natale su Italia 1 “Miracolo nella 34* strada”. LA7 propone invece “Italialand” con Maurizio Crozza. Pensate invece ai fiori d’arancio? Imperdibile allora “Wedding Planners” su Real Time.

IL PALINSESTO COMPLETO

Rete 4  QUARTO GRADO:  Al centro della puntata: il delitto di Garlasco dopo l’assoluzione di Alberto Stasi, l’omicidio di Melania Rea, la scomparsa del piccolo Jason, la morte dei fidanzatini di Policoro e le ultime novità sul caso Scazzi. Dopo l’assoluzione di Alberto Stasi, imputato per l’omicidio di Chiara Poggi, da parte della Corte d’Assise d’Appello di Milano che ha così confermato la sentenza di primo grado, “Quarto Grado” torna sul delitto di Garlasco. Se non è stato Alberto, chi ha ucciso Chiara? A seguito della conferma del Tribunale dei minori di Napoli di affidare la piccola Vittoria Parolisi ai nonni materni, Salvo Sottile insieme ai suoi ospiti e agli inviati sul posto si occupano della morte di Melania Rea con tutti gli ultimi sviluppi delle indagini.

Giudizio: 3 stelle

Canale 5  RESTO UMILE WORLD SHOW:  Ospiti della seconda puntata di Resto Umile World Show sono: Al Bano, Daniele Silvestri, Rocco Papaleo e Giorgio Albertazzi.

Giudizio: 3 stelle

Italia 1  MIRACOLO NELLA 34* STRADA:  R. Attenborough è veramente Babbo Natale, ma solo un processo potrà certificarlo. Remake di un film del 1947.

Giudizio: 3 stelle

LA7  ITALIALAND – NUOVE ATTRAZIONI : Il comico genovese, con la sua satira e i suoi monologhi, sarà interprete dei suoi personaggi nuovi e non, da Monti-Robot a Bersani, Forrest Bossi, Luca Cordero di Montezemolo e l’Italia dei carini, Marzullo e tanti altri.

Giudizio: 3 stelle

LA 5  L’AMORE RITROVATO:  Mario, bancario e sposato, conosce Giovanna durante un viaggio in treno negli anni che precedono lo scoppio della Seconda guerra mondiale. La ragazza, di umili origini, vive a Livorno dove lavora come manicure e viene additata dalla gente come una ragazza “facile”. Tra i due nasce una forte passione.

Giudizio: 2 stelle

Iris  ANNAPOLIS:  Quando riesce ad entrare nell’Accademia navale di Annapolis, Jack, un ragazzo di umili origini, crede di avere realizzato tutti i suoi sogni ma la sua battaglia per diventare uomo è solo all’inizio.

Giudizio: 3 stelle

Real Time  WEDDING PLANNERS:  Con la sua attenzione per i dettagli e il grande estro creativo, il nostro wedding planner Enzo Miccio aiuta tante giovani coppie a realizzare il sogno del matrimonio perfetto.

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.