Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 7 Dicembre: Nuova puntata di Baciati dall’amore, Taxi Driver con De Niro su Iris

Home»Spettacolo»Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 7 Dicembre: Nuova puntata di Baciati dall’amore, Taxi Driver con De Niro su Iris

ROMA, 7 Dicembre  – Nuovo appuntamento con “Baciati dall’amore” su Canale 5, mentre Italia1 ci propone l’ultima puntata di “Colorado”. Film con Robert De Niro su Iris, “Taxi Driver”.

IL PALINSESTO COMPLETO

Rete 4  VITE STRAORDINARIE:  Vite straordinarie racconta la storia di Natuzza Evolo, una donna semplice, coraggiosa, piena d’amore, diventata senza volerlo la più grande mistica cattolica dei nostri tempi.

Giudizio: 3 stelle

Canale 5  BACIATI DALL’AMORE:  Carlo, il nostro simpatico protagonista (Giampaolo Morelli), una volta scoperto che la donna che ama, Valentina (Gaia Bermani Amaral) ha deciso di sposare il suo storico fidanzato Tommaso, ha deciso di concentrare pensieri ed energie esclusivamente sul lavoro. Nel frattempo il cantante Antonio (Pietro Taricone) si prende una cotta colossale per la sexy veterinaria Carolina  (Carolina Marconi) e deciso a conquistarla, si reca nel suo studio con un’iguana, pensando di fare chissà quale bella figura… Peccato che la dottoressa in questione, di rimando, lo caccia via.

Giudizio: 3 stelle

Italia 1  COLORADO:  Ospiti di Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, che torna dopo l’assenza della scorsa settimana, ci saranno Salvo Sottile, Tessa Gelisio e Rudy Zerbi. Il primo, complice anche lo spostamento del programma dal venerdì, quando va in onda “Quarto grado”, al mercoledì, si cimenterà con Gigi e Ross nella parodia del suo programma dal titolo “Quarto Cologrado”. La Gelisio, nuova regina dei fornelli di “Cotto e mangiato”, sarà invece al centro dell’altra parodia del programma tra le più note, “Fico e mangiato”, con protagonisti i Fichi d’India. nfine, Rudy Zerbi, attuale giudice di “Amici” ed a breve in “Italia’s got talent”, salirà sul palco per dialogare con Mimmo Quaraquaqua ed il corpo di ballo. Il tutto per chiudere una stagione di “Colorado” che ha regalato alla rete dei buoni risultati, con una media di 3 milioni di telespettatori ed il 13% di share.

Giudizio: 3 stelle

LA7  L’ERBA DI GRACE:  Il marito ha lasciato a Grace, “la migliore giardiniera del mondo” un grosso debito. Come trovare 300.000 sterline e farla in barba ai creditori, alle banche e agli sciacalli?

Giudizio: 3 stelle

LA 5  GIÙ LE MANI DA MIA FIGLIA:  Doug, giovane vedovo con due figlie, scopre di colpo che Katie, la figlia quindicenne, è ormai diventata una splendida ragazza piena di corteggiatori. Preoccupatissimo di questo improvviso (e naturale) evolversi della situazione, Doug si rivolge dapprima a uno psicanalista, quindi passa all’azione…

Giudizio: 2 stelle

Iris  TAXI DRIVER:  Travis Bickle è un alienato, isolato, depresso e sessualmente frustrato, ex marine reduce del Vietnam congedato nel 1973. Soffre di una insonnia cronica che lo porta a lavorare come tassista notturno a New York. Di giorno spende il suo tempo libero guardando film pornografici e guidando senza meta per la città

Giudizio: 3 stelle

Real Time  TABATHA MANI DI FORBICE:  Tabatha interviene nel rapporto tra le sorelle Cindy e Marjorie Phun, per salvare sia il loro salone che la parentela.

Giudizio: 2 stelle

 

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.