Programmi Tv 7 Dicembre Rai: Villareal-Napoli su Rai1, “Chi l’ha visto?”su Rai 3

Home»Spettacolo»Programmi Tv 7 Dicembre Rai: Villareal-Napoli su Rai1, “Chi l’ha visto?”su Rai 3

ROMA, 7 Dicembre – Per gli amanti dello sport questa sera tutti davanti agli schermi televisivi con la “Champions League” su Rai1, “Ritorno a Brideshead” su Rai2 e “Chi l’ha visto?” su Rai3 che si concentrerà sui casi di Melania Rea e Ylenia Carrisi. Film con Kevin Costner su RaiMovie con “The Guardian”.

IL PALINSESTO COMPLETO

RaiUno  CHAMPIONS LEAGUE: La squadra di Mazzarri arriva alla partita forte della vittoria al San Paolo contro il Manchester City di Mancini due settimane fa, mentre il Villareal fatica in campionato di Liga.

Giudizio: 2 stelle

RaiDue   RITORNO A BRIDESHEAD: Oxford 1925. Charles, aspirante pittore, conosce il giovane eccentrico, aristocratico Sebastian. I due diventano amanti finchè Charles si innamora perdutamente della sorella di Sebastian, Julia. La famiglia però non approva..

Giudizio: 3 stelle

RaiTre  CHI L’HA VISTO?:  si parlerà principalmente della vicenda dell’affidamento della figlia di Melania Rea e Salvatore Parolisi. La piccola Vittoria, contesa tra le due famiglie con il giudice che ha deciso di confermare l’affidamento alla famiglia della madre, però non è stata tolta la patria potestà al caporalmaggiore. Un altro caso che negli ultimi tempi è ritornato sotto la luce dei riflettori è su  Ylenia Carrisi. La figlia dell’ex coppia canora e nella vita Albano e Romina Power. Non solo volti noti, ma anche storie marginali di cui i telegiornali non parlano, come quella di Floride, trovata uccisa nella casa dello studente di Colle poco lontano dal centro di Urbino. Il caso si riapre. Per quanto riguarda uno dei settori più importanti che hanno anche decretato il successo di questa trasmissione, è sulla scomparsa di Alfredo Guagnelli, un quarantenne, separato con una figlia, che amava il lusso e la bella vita, che sparì nel nulla nel lontano 8 ottobre del 2009. Unica traccia dell’uomo è il ritrovamento dell’auto.

Giudizio: 3 stelle

Rai 4  LARGO WINCH:  Il miliardario Nerio Winch viene trovato annegato. Una morte ovviamente sospetta, dato che Winch è il fondatore e azionista di maggioranza del potente W Group. Chi erediterà questo impero finanziario? Ufficialmente, Winch non ha famiglia, e quindi nessun erede. Ma aveva un segreto ben nascosto: un figlio.

Giudizio: 2 stelle

Rai Movie  THE GUARDIAN:  Sopravvissuto a una terrificante tempesta, tradito dalla sua stessa preparazione Ben Randall – addetto al salvataggio in mare – viene inviato, per una sorta di punizione a insegnare in una scuola che addestra le migliori reclute: ed è qui che stringe un rapporto di amicizia con il giovane Jake Fischer.

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.