Programmi Tv 6 Dicembre Rai: Tutti pazzi per amore e su Raimovie Orlando Bloom

Home»Spettacolo»Programmi Tv 6 Dicembre Rai: Tutti pazzi per amore e su Raimovie Orlando Bloom

ROMA, 6 DICEMBRE –  “Tutti pazzi per amore 3” va in onda in prima serata su Rai1, questa volta di martedì, mentre un nuovo episodio di “Castle” viene trasmesso oggi su Rai2. “Ballarò” si occuperà di Monti e la manovra su Rai3, e su Raimovie “Elizabethtown” con Orlando Bloom per la gioia delle fan del bell’attore.

IL PALINSESTO COMPLETO

RaiUno  TUTTI PAZZI PER AMORE 3: “Lunedì, 19 dicembre”. Cristina (Nicole Murgia) e Raoul (Gabriele Rossi) devono dire del bambino a Claudia (Lucrezia Lante della Rovere), madre del ragazzo, ma Paolo (Emilio Solfrizzi) riconosce nella sua futura consuocera una donna con cui vent’anni prima ha avuto una breve avventura. Laura (Antonia Liskova), intanto, tenta di consolare Monica (Carlotta Natoli).  “Martedì, 20 dicembre”. Claudia è turbata dal pensiero di diventare nonna e così si reca al vivaio per parlarne con Paolo; là incontra Eva (Anita Caprioli) che ne resta pericolosamente affascinata. Monica intende chiudere con Giampaolo (Ricky Memphis), ma anche lui ha iniziato ad avere delle preoccupanti visioni…

Giudizio: 4 stelle

RaiDue   CASTLE:  Nel primo episodio, intitolato “Un colpo di…fortuna”, si verifica uno strano avvenimento. L’assassino, prima di compiere l’omicidio, avverte Beckett con una telefonata.

Giudizio: 3 stelle

RaiTre  BALLARÒ:  Adesso che la manovra del premier Monti si conosce e si può iniziare a fare i conti: chi paga e chi no, chi ci rimette e chi ci guadagna, quello che si poteva fare e quello che è stato fatto. Tasse, pensioni, tagli alla spesa. La manovra verrà discussa a Ballarò. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il Ministro del Lavoro e politiche sociali Elsa Fornero, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà, la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, Roberto Maroni (Lega nord), Maria Stella Gelmini (PdL), il segretario generale dello Spi-Cgil Carla Cantone, l’editorialista della Stampa Marcello Sorgi, il direttore di Libero Maurizio Belpietro. In apertura la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza.

Giudizio: 3 stelle

Rai 4  THE MYTH – IL RISVEGLIO DELL’EROE:  Un archeologo deve investigare su alcuni misteriosi episodi di levitazione che accadono in un vecchio santuario indiano.

Giudizio: 3 stelle

Rai Movie  ELIZABETHTOWN: Drew Baylor ha appena perso il lavoro e la fidanzata quando viene informato che deve far ritorno nella sua città natale, Elizabethtown in Kentucky, per partecipare al funerale del padre. In aereo incontra Claire Colburn, una hostess che lo aiuta a rimettere a posto la sua vita…

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.