ROMA, 6 Dicembre – E’ stato presentato ieri all’Hotel Hassler il ritorno sulle scene della Premiata Ditta. Il quartetto, composto da Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Francesca Draghetti e Tizianana Foschi, è nato negli anni ’80 dalle ceneri de “L’Allegra Brigata”e da allora ha sempre cavalcato l’onda del successo sia in teatro che in televisione.
Dopo 7 anni in cui ognuno ha preso la propria strada, hanno deciso di riunirsi e quale miglior occasione se non quella di festeggiare i loro trenta anni di carriera insieme?! Il loro spettacolo che sarà in scena dall’8 al 18 Dicembre al Teatro Ambra Jovinelli si intitola “..Facciamo 31!”. Sarà un teatro nel teatro, gli attori giocheranno insieme al pubblico per costruire lo show. Verranno scelte due persone in platea che dovranno scegliere da un menu di 30 sketches memorabili del quartetto quelli che andranno a comporre lo spettacolo che sarà, quindi, diverso ogni sera.
Il quartetto ha dichiarato di voler giocare con il pubblico per due motivi principali: per l’affetto dimostratogli in tutti questi anni e soprattutto perché proprio il pubblico li ha spinti a ritornare insieme sul palcoscenico.
Roberta Paccone
Orari & Info:
“…facciamo 31!”
8 – 18 Dicembre 2011
Teatro Ambra Jovinelli
Piazza Guglielmo Pepe, 43 Roma
Orario botteghino:
dal martedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00 – domenica dalle 11.00 alle 18.00
Orario spettacoli:
dal martedì al sabato ore 21.00 – domenica ore 17.00 (lunedì riposo)
Tel. 06.83082620