Grande Fratello 12: eliminata Sofia D'Altrui, salvo Vito Mancini

Home»Spettacolo»Grande Fratello 12: eliminata Sofia D’Altrui, salvo Vito Mancini

ROMA, 5 Dicembre – Il Grande Fratello è arrivato alla settima puntata e anche questa sera non può certo mancare l’eliminazione. In nomination questa settimana c’erano Sofia D’Altrui e Vito Mancini.

Vito, 26 anni originario di Avetrana, studia Economia presso l’Università di Perugia. Un ragazzo che ama la musica e viaggiare, odia le prepotenze e l’ostentazione dell’ignoranza. Decide di partecipare al Grande Fratello perché lo ritiene un contenitore di vita.

Sofia, 23 anni di Pescara, studia giurisprudenza e lavora come receptionist in una palestra. Una persona molto estroversa. Appena entrata in casa il Grande Fratello per punizione le ha fatto trascorrere le sue prime 24 ore all’interno della casa legata con elle manette a Danilo Novelli.

Alessia Marcuzzi annuncia il nome del concorrente che è stato eliminato: “Il pubblico ha deciso, il concorrente che dovrà abbandonare la casa tra Vito e Sofia perdendo la possibilità di concorrere per il montepremi finale è…Sofia!”. Sofia lascia la casa accompagnata alla porta rossa da tutti i ragazzi.

Arrivata in studio è stata ben accolta dal pubblico. E’ stata votata dal 59% del pubblico. Alfonso Signorini, interpellato da Alessia Marcuzzi, ha detto che per la prima volta non ha nessuna domanda da fare al concorrente eliminato.

Roberta Paccone

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.