MILANO, 05 DICEMBRE – Dalle pagine di Twitter la bellissima Elisabetta Canalis ironizza sulla presunta fine, ipotizzata dal web, della sua relazione con l’attore Mehcad Brooks.
“Grazie ai blog perché mi informano sulla mia vita privata, l’altra notte avrei litigato con @mehcadbrooks..” scrive dal suo twitter ufficiale Elisabetta facendosi anche una bella risata.
La notizia sarebbe trapelata in rete su “RadarOnline” complice una fonte anonima, che avrebbe visto i due litigare in maniera violenta a Los Angeles.
La fonte ha così dichiarato: “Li ho sentiti urlare, lui ha detto di smetterla di fare la pazza e lei gli ha subito risposto ‘vattene fuori di qui!’…”.
Immediatamente la notizia scoppia nel web e la popolare show girl italiana lo viene a sapere proprio girovagando tra vari siti in rete. E cosa fa? Invece di rispondere con tanto di comunicato stampa, non le manda a dire e risponde tramite un tweet sul popolarissimo social network.
Anche il fidanzato Mehcad ha ironizzato su questa notizia facendo presente che per impegni lavorativi non si trovava nella città di Los Angeles.
Alla notizia la Canalis ha risposto con tanta ironia e con una gran bella risata, tanto da scrivere al suo fidanzato : “Hanno detto anche che avrei raccolto le tue cose in un borsa di Balenciaga e avrei lasciato tutto al custode. Mehcad, sappilo, la borsa l’avrei tenuta…”.
Davvero per la serie ridiamocela su.
Chapeau alla Canalis!
Emanuele Ambrosio