Vasco Rossi pubblica il suo nuovo video. A Ligabue “non piace”. Scoppia la polemica

Home»Spettacolo»Vasco Rossi pubblica il suo nuovo video. A Ligabue “non piace”. Scoppia la polemica

ROMA, 05 Dicembre –  Il nuovo videoclip del Vasco “Stammi vicino” è arrivato. Il lancio è avvenuto in rete, per la precisione sulla pagina facebook dell’artista, che ha annunciato così: ” Edizione Straordinaria! In anteprima mondiale e planetaria regolarmente abusiva e non autorizzata”.

Immancabili le polemiche da parte dei fan, che avrebbero scritto su Youtube : “Ligabue ha cliccato non mi piace“. Si ritorna così ad una vecchia polemica, che lega i due artisti. Il BlasKoKomuniKator, così si firma lo stesso Vasco Rossi in rete, ha deciso di regalare ai fan l’anteprima del suo nuovo videoclip dalla pagine di Facebook. Un nuovo video che vede tra i protagonisti il chitarrista Stef Burn e l’ex velina Maddalena Corvaglia. Fin qui tutto bene, fatta eccezione per la polemica che è immediatamente scoppiata nel web. Infatti, nei commenti relativi al video pubblicato su Youtube, ci sarebbe chi ha scritto che il video non sarebbe piaciuto al cantante Ligabue, che avrebbe commentato così “Non mi piace, che sfigato”.

Un commento che naturalmente ha riaperto la diatriba di alcuni mesi fa scoppiata tra i due artisti a suon di clic, dopo che il Blasco parlò così di Ligabue: ” Ligabue? Penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione”. Una rissa mediatica, che ad oggi non sembra ancora esser finita.

 

Emanuele Ambrosio – Redazione centrale

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.