Distretto di polizia 11 su Canale 5, Julia Roberts su Rete 4. La guida tv Mediaset del 4 dicembre

Home»Spettacolo»Distretto di polizia 11 su Canale 5, Julia Roberts su Rete 4. La guida tv Mediaset del 4 dicembre

ROMA, 4 DICEMBRE  – Serata all’insegna del poliziesco su Canale 5 con “Distretto di polizia 11”, “Ale e Franz Show” su Italia 1 e film con Julia Roberts su Rete 4 “Qualcosa di cui…sparlare”.

IL PALINSESTO COMPLETO

QUALCOSA DI CUI…SPARLARE

FILM  Con Julia Roberts   Rete 4 21.30

Grace vive con il marito Eddie in una sonnecchiosa cittadina della provincia americana. Classe medio-alta, ménage tranquillo. Almeno fino a quando Grace becca Eddie a letto con un’altra. Detto e fatto lei lo molla su due piedi, ma il perbenismo di tutti, a cominciare dai suoi genitori, tenta man mano di far rientrare la faccenda nella “normalità”.

Giudizio: 3 stelle

DISTRETTO DI POLIZIA 11

TELEFILM  Con Simone Corrente   Canale 5 21.30

Valentina e Mara scoprono che la barca di Corallo non c’è più. Leo e Gallo chiamano tutte le capitanerie di porto del Mediterraneo, ma della barca di Corallo nessuna traccia. Leo decide allora di ripartire dall’inizio, interrogando Mara Fermi…

Giudizio: 3 stelle

A & F – ALE E FRANZ SHOW

SITUATION COMEDY  Con  Ale e Franz  Italia 1 21.30

Torna in prima serata la sitcom della coppia di comici milanesi. Mix di esilaranti situazioni create in studio e divertenti mini storie girate in esterna.

Giudizio: 3 stelle

L’ISPETTORE BARNABY

TELEFILM   Con John Nettles   LA7 21.30

Basata su romanzi gialli dell’autrice Caroline Graham, e trasmessa per la prima volta nel Regno Unito nel marzo del 1997, fino alla tredicesima stagione la serie ha per protagonista l’ispettore capo Tom Barnaby, interpretato dall’attore John Nettles.

Giudizio: 3 stelle

PLEASANTVILLE

FILM   Con Tobey Maguire   LA 5 21.10

A un fratello e sorella, di una tipica famiglia degli anni Novanta si rompe il televisore e sono quindi costretti a chiamare un tecnico specializzato. Ma il tecnico ha dei poteri magici e i due ragazzi finiscono all’interno della loro soap opera preferita “Pleasantiville”, ambientata nella città omonima.

Giudizio: 3 stelle

A BEAUTIFUL MIND

FILM  Con Russell Crowe   Iris 21.03

Il film, diretto da R. Howard con R. Crowe, ha vinto quattro Oscar: miglior regia, film, attrice non protagonista e sceneggiatura non originale.

Giudizio: 3 stelle

PAINT YOUR LIFE

DOCU-REALITY  Con Barbara Gulienetti   Real Time 21.10

Ecco come sovvertire l’immagine tradizionale maschile di genio del fai-da-te ed invitare le donne a lanciarsi nella creatività, seguendo qualche consiglio di chi se ne intende.

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.