Tutti Pazzi per Amore 3: Anticipazioni episodi 4 Dicembre

Home»Spettacolo»Tutti Pazzi per Amore 3: Anticipazioni episodi 4 Dicembre

ROMA, 04 DICEMBRE – Paolo viene finalmente a conoscenza della gravidanza di Cristina (Nicole Murgia) ma nel peggiore dei modi: la terribile zia Elvira (Giovanna Ralli) vuota il sacco provocandogli uno svenimento.

Nel primo episodio della puntata in onda stasera (Sabato 17 dicembre) è tempo di metabolizzare questa incredibile notizia. Paolo ritiene la figlia una bambina e per poterla controllare decide persino di accompagnarla dal ginecologo. Intanto Emanuele (Brenno Placido) deve affrontare in modo concreto la sua gelosia verso Jean Claude, l’amico francese di Viola in trasferta a Roma proprio in quei giorni. Per Giulio (Luca Angeletti) e Stefania (Marina Rocco) continuano le incomprensioni sul trasloco e l’arredamento della nuova casa. Infine, Monica (Carlotta Natoli) si sente schiacciata dal suo mal d’amore al punto di non smettere mai di piangere.

Nel secondo episodio (Domenica 18 dicembre) Laura scopre di non essere rimasta ancora incinta come lei e Paolo avrebbero voluto e deve comunicarglielo. Cristina, invece, ha l’ennesimo calo di pressione mentre è al lavoro come cameriera e seguita da tutti i suoi cari va in ospedale. Nulla di grave per la quasi mamma, ma la dottoressa preferisce farle un’ecografia. Ancora aria di bufera per Stefania e Giulio che litigano sempre nonostante l’avvicinarsi del Natale. E così, il piccolo Yang pensa bene di chiedere aiuto addirittura ai nonni. Monica, invece, non è riuscita ancora a dominare la sua tristezza e pensa bene di ritirarsi in un luogo isolato in montagna con il piccolo Michelino. Il suo intento è perdere il matrimonio di Giampaolo (Ricky Memphis) ed Elisa (Martina Stella), ma le sue amiche della redazione non smettono di cercarla.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.