Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 3 Dicembre: Mamma ho riperso l’aereo su Italia 1, Pieraccioni su Canale 5

Home»Spettacolo»Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 3 Dicembre: Mamma ho riperso l’aereo su Italia 1, Pieraccioni su Canale 5

ROMA, 3 Dicembre  –  Immancabile per il periodo di Natale “Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York” su Italia 1, mentre su Canale 5 “Una moglie bellissima” con Leonardo Pieraccioni. Rete 4 invece trasmette “Il capo dei capi” e LA7 “Cuochi e fiamme”.

IL PALINSESTO COMPLETO

IL CAPO DEI CAPI

MINISERIE  Con Daniele Liotti   Rete 4 21.15

Palermo, 15 gennaio 1993, il superboss di Cosa nostra Salvatore Riina è stato catturato dopo 23 anni di latitanza, ed in carcere riceve la visita di un uomo, il suo amico d’infanzia Biagio Schirò che lo spinge a ricordare il loro passato.

Giudizio: 3 stelle

UNA MOGLIE BELLISSIMA

FILM  Con Leonardo Pieraccioni   Canale 5 21.10

Mariano e Miranda sono una giovane coppia e gestiscono un banco di frutta e verdura nel mercato del loro paesino in Toscana. La vita dei coniugi verrà sconvolta dall’arrivo di un fotografo che propone alla donna di posare per un calendario. Nonostante gli iniziali timori, la bella Miranda accetta…

Giudizio: 2 stelle

MAMMA HO RIPERSO L’AEREO – MI SONO SMARRITO A NEW YORK

FILM  Con  Macaulay Culkin  Italia 1 21.10

Un anno dopo gli eventi del primo film, la famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie a Miami. Questa volta Kevin non viene “dimenticato” a casa, ma il ragazzo sbaglia aereo e sbarca a New York da solo. Mentre i genitori contattano la polizia per le ricerche, Kevin non si sgomenta.

Giudizio: 3 stelle

CUOCHI E FIAMME

GAME SHOW   Con Simone Rugiati   LA7 21.10

Game show di cucina giunto alla sua seconda edizione, che vede il debutto come conduttore dello chef, ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Simone Rugiati. Tutti i giorni, da lunedì a venerdì, due concorrenti si troveranno in una cucina da sogno, ad affrontare quattro prove su quattro diverse abilità in cucina: manualità, abilità, creatività e presentazione. A decretare il vincitore di ogni puntata sarà una giuria di esperti composta da: Fiammetta Fadda critica gastronomica, la blogger Chiara Maci e l’attore Riccardo Rossi, novità di quest’edizione, noto per la sua spiccata passione culinaria.

Giudizio: 3 stelle

MISSING

TELEFILM   Con Caterina Scorsone   LA 5 21.10

La serie è incentrata su Jess Mastriani (Caterina Scorsone), una ragazza ventenne che, da quando è stata colpita da un fulmine, è in grado di avere delle visioni. Viene così ingaggiata nell’FBI perché riesce ad avere delle visioni che, una volta interpretate, contengono degli indizi che l’aiutano a trovare delle persone scomparse.

Giudizio: 2 stelle

EL ALAMEIN – LA LINEA DEL FUOCO

FILM  Con Pierfrancesco Favino   Iris 21.04

Seconda guerra mondiale: arruolatosi volontario, lo studente universitario Serra viene spedito, senza troppi complimenti, sul fronte del deserto egiziano. Il reparto cui viene assegnato è il “Pavia. Il giovane, che verrà “adottato” dai commilitoni, parteciperà alla storica battaglia di El Alamein.

Giudizio: 3 stelle

CUCINE DA INCUBO USA

DOCU-REALITY  Con Gordon Ramsay   Real Time 21.10

Lo chef Ramsay fa visita a un ristorante giapponese di Bel Air, dove le cose stanno andando letteralmente a rotoli. Riuscirà a salvare una famiglia sull’orlo del baratro?

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.