Carlo Verdone torna al cinema, presentato a Sorrento “Posti in piedi in Paradiso”

Home»Spettacolo»Carlo Verdone torna al cinema, presentato a Sorrento “Posti in piedi in Paradiso”

ROMA, 30 Novembre – Il ritorno di Carlo Verdone passa per le Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, dove l’attore romano, ha intrattenuto gli esercenti, con la presentazione del suo nuovo film, Posti in piedi in Paradiso”, targato Filmauro in uscita nelle sale il 24 Febbraio prossimo. Per l’occasione sono state fatte vedere in anteprima alcune clip,dove la collaborazione con l’attrice Ramazzotti all’interno del film,ha reso la serata piena di risate e divertente.

“Questa è una storia delicata e andava trattata con estremo equilibrio” – commenta Verdone – ho cercato di far ridere quando serviva ridere e di far riflettere quando si doveva riflettere”, conclude l’attore.

La storia tratta della convivenza forzata di tre uomini, lo stesso Verdone,Pierfrancesco Favino e Marco Giallini,padri e separati dalle rispettive mogli,e oltretutto con problemi economici. Ad alterare ulteriormente l’equilibrio della casa,arriverà una bellissima Micaela Ramazzotti,nel ruolo di una cardiologa anch’essa con problemi sentimentali,il cui scopo diventerà sedurre il personaggio di Verdone.

 

Emanuele Verdone

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.