Lo chef Alberico è il compagno di Tiziano Ferro? VanityFair smentisce

Home»Spettacolo»Lo chef Alberico è il compagno di Tiziano Ferro? VanityFair smentisce

MILANO, 1 Dicembre – Dopo l’intervista a Vanity Fair in cui Tiziano Ferro si è dichiarato “felice e fidanzato”, è subito scoppiata la caccia al nome di chi sia il fortunato compagno del cantante di Latina.

Mentre le classifiche sono letteralmente invase dalle nuove canzoni uscite solo alcuni giorni fa, il mondo del gossip si è mosso per scoprire il nome dell’uomo che da Natale dello scorso anno rende felice Tiziano Ferro. Stando ad alcune indiscrezioni che corrono in rete, si vocifera che il fidanzato possa essere Alberico Nunziata, un concorrete di un reality show “MasterChef”, che va in onda su Cielo.

Sembrerebbe che i due siano stati avvistati, insieme a Milano, in una discoteca alcuni giorni fa. Alberico è uno chef che si è abilmente distinto nel programma tv non solo per la sua arte culinaria, ma in particolar modo per il suo carattere forte e deciso, ma nonostante questo è stato eliminato. Ex sergente dell’areonautica militare, lo chef avrebbe in comune una cosa con Ferro: entrambi in passato erano obesi.

C’è chi è pronto a smentire la notizia : Vanity Fair che sul proprio sito commenta così: “L’unica cosa certa è che Ferro è appassionato di cucina, come dimostrerà in un’intervista realizzata per voi su VanityFood, e come ci ha raccontato: “Al mercoledì con gli amici ci riuniamo da me per guardare MasterChef. E io cucino qualche piatto ispirato alla puntata precedente”.

Forse la caccia al fidanzato di Tiziano Ferro non può considerarsi già terminata, vista la smentita ufficiale arrivata dallo stesso cantante ai microfoni di Radio Deejay dove ha commentato così: “Io e Alberico siamo solo semplici amici”. Sarà vero oppure no? La caccia è aperta!

 

Emanuele Ambrosio

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.