Programmi Tv 1 Dicembre Rai: Don Matteo su Rai1, Criminal Minds su Rai2 e Tommy Lee Jones su Rai Movie

Home»Spettacolo»Programmi Tv 1 Dicembre Rai: Don Matteo su Rai1, Criminal Minds su Rai2 e Tommy Lee Jones su Rai Movie

ROMA, 1 Dicembre – Una nuova puntata di “Don matteo” allieterà la prima serata di Rai1, mentre su Rai2 per gli amanti dell’azione e dei polizieschi “Criminal Minds”. Halle Berry in “Dark tide” su Rai3, e RaiMovie ci presenta un film con Tommy Lee Jones, “Le tre sepolture”.

IL PALINSESTO COMPLETO

DON MATTEO

MINISERIE  Con Terence Hill  RaiUno 21.10

“Tradimenti”, che è il primo dei due episodi che sarà trasmesso nel prime time di rai uno. Un ragazzo deve assistere suo padre accusato dell’aggressione della giovane di cui è innamorato. Don Matteo, come al solito aiuterà sia il padre che il  figlio a ritrovare il loro rapporto. A livello privato, troviamo Laura che è gelosa dell’ex fidanzata di Dario, a questo punto sembra al quanto evidente di come  il matrimonio tra Patrizia e il capitano è entrato definitivamente in crisi. Nel secondo episodio, che dovrebbe andare in onda pochi minuti dopo le ore 22.00 e che s’intitola  “Tutto è perduto” assistete al ritrovamento del cadavere di un operaio che viveva insieme alla moglie in una tenda, licenziato ingiustificatamente dopo una vita di lavoro. A livello privato, la storia si sofferma su Patrizia che in questo episodio decide di partire per Roma con il capitano malinconico che per distarsi decide di dedicare anima e corpo integralmente al caso che sta seguendo.

Giudizio: 4 stelle

CRIMINAL MINDS

TELEFILM   Con Joe Mantegna  RaiDue 21.05

Nel primo episodio, intitolato “Il mare è grande”, la squadra si reca in Florida, dove sono stati trovati dei cadaveri sepolti nei fondali dell’oceano. Uno dei componenti dell’Unità  potrebbe essere coinvolto personalmente dalla tragedia. La zia, infatti, ha espresso i dubbi sulla possibilità che,tra le vittime, ci sarebbe anche la figlia. Quindi Morgan si trova ad indagare sul probabile criminale della cugina. Dalle indagini, s’ipotizza che l’SI  sia una persona che conosce molto bene il posto.Tutto fa supporre che si tratti di un pescatore. Intanto c’è un duro lavoro da fare: identificare i cadaveri. Per far ciò, Hotch invita gli abitanti  attraverso un comunicato stampa. Nel secondo episodio, “Domanda e offerta”,vedremo la squadra impegnata, come sempre, nella ricerca dei criminali. A questo si aggiunge un  problema inaspettato all’interno dell’FBI. La Federazione è costretta a ridimensionare il personale  e Aaron ha, l’ingrato compito, di comunicare ai suoi che ci potrebbero essere dei trasferimenti in vista. Intanto un nuovo caso sospetto si è verificato. È stato trovato il corpo senza vita di un uomo, all’interno dell’ auto, caduta giù da un precipizio. Nulla a che fare con l’Unità comportamentale se non fosse che, dietro al bagagliaio, sono stati trovati 2 cadaveri. Dalle indagini eseguite, sembra che gli omicidi siano stati compiuti non dalla singola persona. Per venire a capo della situazione, all’Unità si affianca Andi Swan(Amy Price-Francis), il quale da tempo sta lavorando ad un possibile  traffico di esseri umani.

Giudizio: 3 stelle

DARK TIDE

FILM  Con Halle Berry   RaiTre 21.05

Una studiosa di squali non è più in grado di immergersi in acqua dopo la tragica morte del suo mentore. Ma l’arrivo dell’ex collega e fidanzato la convince ad affrontare la sua paura.

Giudizio: 3 stelle

UNDISPUTED

FILM   Con Fisher Stevens  Rai 4 21.10

“Iceman” Chambers, celebrato e odioso campione dei pesi massimi, entra in penitenziario con un’accusa di molestie sessuali. La mafia organizza una sfida con Monroe, carismatico campione di boxe della prigione. Grande ritorno di Walter Hill con un action di taglio classico

Giudizio: 3 stelle

LE TRE SEPOLTURE

FILM  Con Tommy Lee Jones  Rai Movie 21.00

Un emigrato messicano viene ucciso da una guardia di frontiera. Il suo migliore amico decide di scoprire chi è il colpevole della sua morte.

Giudizio: 3 stelle

 

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.