Madonna vuole tutto dalla vita: amore, figli e lavoro

Home»Spettacolo»Madonna vuole tutto dalla vita: amore, figli e lavoro

ROMA, 1 Dicembre –  Madonna si sa, si è sempre contraddistinta nel panorama musicale non solo per il suo stile provocatorio ma anche per le numerose dichiarazioni. L’ultima arriva proprio dal magazine femminile “Myself” in cui la nota cantante ha spiegato come nonostante oggi sia molto forte il femminismo, la maggior parte delle donne ricerca sempre l’amore e l’uomo perfetto. “Continuiamo a essere schiave delle aspettative sociali, che soltanto l’amore di un uomo ci potrà riempire la vita e che senza quello non saremo mai felici davvero”, racconta alla rivista. Col tempo però sembra che la cantante abbia realizzato che le cose non stanno effettivamente così.

Madonna recentemente ha presentato il suo secondo lavoro come regista “Edward e Wallis: Il mio regno per una donna”. Si tratta di Wallis Simpson, un’americana pluridivorziata  per la quale nel 1936 Edoardo VIII d’Inghilterra, rinunciò al trono. Sulla base di questa storia Madonna si è in effetti chiesta cosa si prova ad essere amati così tanto, per cui un uomo rinunci a tutto. “Riflettendoci, uno che fa un gesto simile ti carica addosso un macigno di responsabilità. Non so davvero come abbia fatto Wallis a sopportare una pressione simile”, continua così la cantante sulle pagine di Myself.

“La domanda da farsi è questa: esiste l’amore perfetto? O c’è sempre qualcuno che deve sacrificarsi?”.  Ma alla domanda in cui le viene chiesto se avrebbe mai sacrificato la sua carriera per un uomo, o addirittura una donna, risponde: “Ho sempre pensato di poter avere tutti e due. Anzi, tutti e tre.”

Non c’è che dire, la cantante ha sempre avuto ed ha tuttora le idee molto chiare…

 

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.