Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 30 novembre

Home»Spettacolo»Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 30 novembre

ROMA, 30 NOVEMBRE Ultima puntata su Rete4 de “I pilastri della terra”, Canale 5 invece a tutta moda con “Il diavolo veste Prada”. Divertimento con “Colorado” su Italia1, e seguito del film su Che Guevara su LA7  “Che – Guerriglia”.

IL PALINSESTO COMPLETO

I PILASTRI DELLA TERRA

TELEFILM  Con Ian McShane   Rete 4 21.10

Grazie al suo lungo peregrinare di cantiere in cantiere nella terra di Francia, Jack ha ora la consapevolezza di ciò che necessita per costruire una cattedrale. L’edificio deve risultare un luogo pieno di luce, questo era sempre stato il sogno di Tom il costruttore. Nel frattempo, Aliena, messasi in viaggio col suo bambino per raggiungere Jack, riesce a rintracciarlo seguendo i segni delle sue opere di scultore nelle varie cattedrali che incontra sul suo cammino. Intanto a Kingsbridge Waleran offre a Philip un incarico di prestigio, ma Philip sa benissimo che, se accettasse, diverrebbe un burattino nelle mani di Waleran..

Giudizio: 3 stelle

IL DIAVOLO VESTE PRADA

FILM  Con Meryl Streep e Anne Hathaway   Canale 5 21.10

Andrea Sachs è una neo-laureata in cerca di lavoro, appena arrivata a New York. Vorrebbe fare la giornalista, ma l’occasione che le capita non corrisponde alle sue aspirazioni. Si tratta di ricoprire l’ambito ruolo di seconda assistente di Miranda Priestly l’influentissima direttrice della rivista di moda Runway.

Giudizio: 4 stelle

COLORADO

SHOW   Con Paolo Ruffini   Italia 1 21.10

Condotto eccezionalmente, solo per questa puntata, da Paolo Ruffini, senza la sua compagna di viaggio Belen Rodriguez. Sul palco di Colorado, imperdibile performance dei Puffi, alias Fichi d’India, che daranno vita a un’accesissima partita di pallacanestro con un inedito Grande Puffo: il cestista dell’Olimpia Milano Danilo Gallinari. E se i Panpers continuano a fare sorridere con le improbabili sedute psichiatriche a uno zombie stralunato, uno scatenatissimo Paolo Ruffini, sarà protagonista con Fiona e Laura della sfida all’ultimo passo in “Amichi di Mimmo”. Chi avrà la meglio?

Giudizio: 3 stelle

CHE – GUERRIGLIA

FILM   Con Benicio Del Toro   LA7 21.10

Seconda parte della biografia del Che (B. Del Toro), negli anni che seguono la rivoluzione cubana. Regia di S. Soderbergh.

Giudizio: 3 stelle

IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE

FILM   Con Danny De Vito e Kirsten Dunst  LA 5 21.10

Detroit, Michigan, anno 1974. Un’America borghese sta uscendo poco a poco dalla vecchia cultura, rigidamente religiosa. In un ridente quartiere di periferia risiede la numerosa famiglia Lisbon, composta da due genitori molto severi e da cinque figlie bionde e bellissime: Therese (17 anni), Mary (16 anni), Bonnie (15 anni), Lux (14 anni) e Cecilia (13 anni). Il padre, professore di matematica, non interviene mai nelle decisioni familiari. È la madre, acida e bigotta, che irradia la sua autorità tenendo sotto stretta sorveglianza le sue cinque figlie, imprigionate. È estate, in città imperversa un metaforico “morbo” che attacca gli alberi. Cecilia, la più giovane delle 5 sorelle, tenta il suicidio, tagliandosi le vene nella vasca da bagno con un santino. Il dottore che la visita e che la rimprovera del gesto riceve una secca risposta: “Evidentemente lei, dottore, non è mai stato una ragazzina di 13 anni”. I genitori vengono quindi invitati a permettere alla loro figlioletta di frequentare ragazzini della sua età, ma il richiamo viene malinteso e i risultati sono catastrofici

Giudizio: 3 stelle

IL GRANDE LEBOWSKI

FILM  Con Jeff Bridges   Iris 21.07

Los Angeles, anni novanta: Jeffrey Lebowski, detto “Drugo”, è un uomo disoccupato e cronicamente pigro, che vivacchia senza troppi problemi tra una partita di bowling con gli amici Walter e Donny, una fumata di marijuana e grandi quantità di White Russian. La sua vita disimpegnata verrà però improvvisamente sconvolta quando riceverà la visita di due sicari, che solo dopo capiscono di aver sbagliato obiettivo a causa di un’omonimia col Sig. Lebowski, ricco magnate. Prima di togliere il disturbo, però, i due sicari non mancano di urinare sul tappeto di Drugo. Questi decide quindi di farselo risarcire dal suo opulento omonimo; verrà così coinvolto in un’intricata serie di vicende che vedranno Drugo invischiato, suo malgrado, in rapimenti e riscatti, in compagnia di artisti pazzoidi e giocatori di bowling che si credono delle divinità.

Giudizio: 3 stelle

TABATHA MANI DI FORBICE

DOCU-REALITY  Con Tabatha Coffey  Real Time 21.10

Cinque anni fa, Robert e Jody hanno aperto il Tantrum e da allora la loro amicizia si è guastata. Tabatha dovrà recuperare sia il loro rapporto che l’attività.

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.