Chi l’ha visto: il caso Melania Rea. Anteprima 30 Novembre

Home»Spettacolo»Chi l’ha visto: il caso Melania Rea. Anteprima 30 Novembre

ROMA, 30 NOVEMBRE – Nella puntata, il caso di Melania Rea: in studio con Federica Sciarelli il papà e il fratello della giovane. Dopo quasi sei ore di camera di consiglio la Corte di Cassazione ha confermato l’ordinanza di custodia cautelare del tribunale del Riesame dell’Aquila emessa nei confronti di Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso sua moglie Melania Rea.

La Prima Sezione penale della Cassazione ha rigettato il ricorso avanzato dalla difesa di Salvatore Parolisi, i legali Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, con condanna anche alle spese processuali. In questo modo la Corte di Cassazione ha confermato l’ordinanza del Riesame dell’Aquila emessa lo scorso 22 agosto, che aveva respinto l’istanza di scarcerazione avanzata dalla difesa nei confronti di Parolisi contro l’ordinanza emessa dal Gip di Teramo che ha accolto la richiesta di arresto.

Ci si occuperà anche di un’altra mamma scomparsa nel nulla: Barbara Corvi. Il dna della donna sarà confrontato con quello dei poveri resti ritrovati vicino a Firenze: una cartolina potrebbe svelare il mistero.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.